CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S5 graffi su schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S5 graffi su schermo

    Ciao, purtroppo ho graffiato lo schermo del mio S5, stavo lavorando con il dremel e della polvere di molatura mi deve essere andata sullo schermo e quando l'ho messo in tasca beh... avete capito.

    Questi 3 o 4 graffi sono bruttini, vorrei poterlo sistemare, su internet si trovano rimedi verosimili usando paste abrasive, io avrei anche l'attrezzatura, però... Non c'è uno strato antiriflesso sul vetro ? no perchè se c'è e tento di lucidarlo viene una porcheria e a questo punto me lo tengo cosi.

    Vorrei conoscere le esperienze vostre se possibile e anche se e come avete risolto e se è venuto bene o meno, insomma sparate pure.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    lascia perdere,piuttosto prova ad applicare una pellicola in vetro,non so i danni che hai fatto ma se sono lievi vetro su vetro dovrebbero scomparire
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta, mi dici no per esperienza oppure ? Cé un motivo preciso per non farlo ?
    E visto che ci siamo, come sono queste pellicole di vetro ne ho trovate anche di molto sottili ma poi si attaccano bene e una volta attaccati soprattutto si possono staccare senza rovinare il vetro sotto? il touch si comporta bene?
    Grazie e scusa per il papiro.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dukeluca86 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta, mi dici no per esperienza oppure ? Cé un motivo preciso per non farlo ?
    E visto che ci siamo, come sono queste pellicole di vetro ne ho trovate anche di molto sottili ma poi si attaccano bene e una volta attaccati soprattutto si possono staccare senza rovinare il vetro sotto? il touch si comporta bene?
    Grazie e scusa per il papiro.
    Vai tranquillo sono meglio del vetro nativo
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy