CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Installare Android su un Lenovo miix 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Installare Android su un Lenovo miix 3

    Possiedo da poco un tablet lenovo, questo monta di serie Windows 8.1. Essendo che sono troppo abituato al mondo Android ed essendo che fa letteralmente cac*** questo sistema e il suo store, vorrei installare android. Trovo però delle difficoltà e nonostante mille ricerche non trovo guide idonee al mio scopo. Il tablet monta un processore Intel z3735f, sapreste indicarmi qualche guida? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Beh, ho trovato solo un sito che parla dell'installazione di Android su un tablet Windows (non il tuo però), o anche fare un dual boot tra i due sistemi. L'ho scorso un po ma le tecnicalità non mi sono familiari, non possedendo un tablet del genere. il sito lo trovi qui: How to Install Android on Your Windows 8 Tablet

    A quanto ho capito però, una volta che lo hai fatto non potrai comunque usare tutte le app del play store, ma solo quelle che funzionano (anche?) sotto hardware X86.

    Più che altro io ti consiglierei di vendere il tuo tablet Windows e con in ricavato comprarti un Android, se proprio devi o vuoi.

    Edit:
    Ho trovato anche una pagina Youtube sull'argomento: https://www.youtube.com/watch?v=BDA2xNZDOxM ma non posso darti alcun commento in proposito perché al momento sto sotto un WiFi che farebbe rimpiangere un modem PSTN a 28.8 e i filmati sono impossibili da visualizzare.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 06-09-15 alle 01:20
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy