CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Pellicola vetro temperato?!?!? Beh che dire.... :o

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Iltoblerone


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Sony z3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Pellicola vetro temperato?!?!? Beh che dire.... :o

    Salve ragazzi, avrei intenzione di acquistare una pellicola protettiva per lo schermo, ma non la classica quella in vetro temperato. Avete esperienze precedenti? Io non ne ho mai ne vista una ne mai acquistata, non saprei se vale davvero la pena rispetto una normale, se può risultare più protettiva rispetto una classica pellicola..ecc
    Mi chiedevo se avete delle esperienze e se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in più =)

    Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Comprala ad occhi chiusi (magari online che costano molto meno).
    Sono molto valide, proteggono molto meglio delle normali pellicole plastiche, non fanno bolle e non si rigano.
    Su OnePlus l'ho applicata da più di 1 anno e sembra nuova come se l'avessi applicata ieri.
    Su s2 usavo le pellicole tradizionali e ogni 3/4 mesi dovevo cambiarle.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iltoblerone Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avrei intenzione di acquistare una pellicola protettiva per lo schermo, ma non la classica quella in vetro temperato. Avete esperienze precedenti? Io non ne ho mai ne vista una ne mai acquistata, non saprei se vale davvero la pena rispetto una normale, se può risultare più protettiva rispetto una classica pellicola..ecc
    Mi chiedevo se avete delle esperienze e se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in più =)

    Grazie mille in anticipo
    Come già detto comprala assolutamente, anche a 15 euro se servisse. So che possono sembrare tanti ma la differenza di comfort e qualitativa è incommensurabile. Oltre a essere rigida quindi molto semplice nell'applicazione, preserva la sensazione del vetro, preserva il touch, è molto molto più oleofobica in media (in base a marca/modello), protegge veramente (una pellicola normale non protegge dai tagli e men che meno dalle cadute, solo dai graffi tipo chiavi nella stessa tasca). Se per il tuo modello esiste la mediadevil privacy puoi addirittura avere uno schermo polarizzato, dai lati non legge nessuno

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy