CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto

    Ciao a tutti Androidiani. Io dovrei acquistare il primo smartphone Android e avrei bisogno di qualche consiglio. Avevo pensato al Lg Optimus Life, ma non mi convince tanto. Allora chiedo il vostro parere. Posso spendere massimo 170€ ... mi servirebbe qualche smartphone con buoni prestazioni, dato che lo userei per svago e per navigare. Una fotocamera di circa 3.2px.
    Un mio amico ha il Galaxy Next, mi piace, ma non vorrei fare il copione e ho visto anche l'LG Optimus One ma costa un pò troppo. Dai, ditemi voi!

  2.  
  3. #2
    jessicahtcwildfire
    Guest
    Predefinito

    Se non erro c'é ancora in sconto l'htc wildfire a 179€.. che secondo me é più carino.. sennò se vuoi spendere poco su eprice il mio compagno ha preso da poco il Samsung corby a 104€..un prezzo occasione!


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Non comprare il wildfire.
    E per favore basta consigliarlo.
    Ormai è un telefono datato.
    Se lo trovate a 50 euro si.
    Altrimenti no.

    L'optimus one va benone come inizio.
    Altrimenti se cerchi sull'usato puoi trovare il nexus one dai 200 euro in su.
    Oppure c'è il samsung giò che non è malaccio.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  5. #4
    jessicahtcwildfire
    Guest
    Predefinito

    Senti, smettiamola con questa storia del wildfire che é datato e cazzate simili.
    L'autore di questo topic ha chiesto un consiglio su uno smartphone per il primo approccio e non oltre i 170€.
    Se si vuol fare i fighi si risponde MALE come hai fatto tu, giudicando e consigliando cose non richieste (oltre i 200&euro.. se si vuol rispondere normalmente bisognerebbe cercare di consigliare in base a ciò che é stato chiesto.

    Parer mio il wildfire é un buon smartphone se si cerca qualcosa a basso prezzo, ha Android 2.1 aggiornabile alla 2.2, fotocamera da 5 mega ecc ecc.. ovviamente più pretese si hanno più si alza il prezzo.
    Sinceramente se ti poni il limite dei 170 euro ti conviene guardare a un corby, wildfire o optimus one che riesci a trovare con occasioni ma che valgono un po' di più..sennò trovi smartphones che montano Android 1.6 che non ne vale la pena.
    Ovviamente per esperienza personale (6 mesi che ho il wildfire) alcune mancanze le senti..tipo io sto vagliando l'ipotesi di prendere qualcosa con lo schermo più grande e un po' più potente per avere un po' più scelta per quanto riguarda giochi ecc..Ma come prima scelta io ne sono rimasta soddisfatta.

    E comunque il wildfire usato a 50€ dimmelo se lo trovi che voglio sapere chi te lo vende.


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    E' come se consigliassi di comprare lo spica.

    Sono telefoni che ormai sono vecchi. Non hanno l'ultimo flash.
    In particolare il wildfire ha una risoluzione bassa a differenza dello spica.
    A questo punto meglio uno spica del wildfire. Costa di meno ed è più bello.
    Meglio un Ideos... fa le stesse cose e costa la metà nuovo!

    Per quel prezzo, come detto sopra, si trovano alternative nettamente superiori e più recenti.
    Comprarsi un wildfire è da pazzi. Ed è anche da pazzi consigliarlo!

    E comunque il wildfire usato a 50€ dimmelo se lo trovi che voglio sapere chi te lo vende.
    Non si trova perchè nonostante il 70% di persone che se lo comprano lo volessero rivendere, cercano di rivenderlo a 150-170 € dicendo che è un ottimo telefono e cazzate varie.
    Era una provocazione apposta per dire che a quel telefono darei non più di 50 euro.

    Se si vuol fare i fighi si risponde MALE come hai fatto tu, giudicando e consigliando cose non richieste (oltre i 200&euro.. se si vuol rispondere normalmente bisognerebbe cercare di consigliare in base a ciò che é stato chiesto.
    Bella... se volevo fare il FIGO dicevo "comprati iphone"...
    Se posso fargli capire che cercando di spendere 30-40 euro in più (che volendo si riescono a mettere da parte in qualche modo) riesce a comprare qualcosa di buono...
    Meglio che fargli comprare un wildfire!
    Ultima modifica di d128b; 25-05-11 alle 09:50
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  7. #6
    jessicahtcwildfire
    Guest
    Predefinito

    Anche se non hanno l'ultimo flash direi che per "svago e navigare" sono più che sufficienti.

    Io stessa se lo dovessi rivendere lo farei a 150€. Prima di tutto perchè l'offerta più bassa da nuovo è 180€ e poi perchè è stato comprato a gennaio 2011, a 250€.

    E comunque sono opinioni personali.. ma io quei 30-40€ in più lì terrei da parte.
    Nel senso, consiglio di comprare uno smartphone di fascia medio-bassa per imparare a conoscere android, magari prendendolo anche usato, senza spendere troppo.
    Per poi quando avrà capito cosa vuole da uno smartphone e quali sono le sue esigenze (magari non gli interessa di 8 mega pixel di fotocamera, ma vuole un 4 pollici), vedrà di comprarsene uno nuovo, migliore e via..

    Io sarò anche contraria alla logica di molti amanti degli smartphones, ma io non sto di certo a spendere soldi per avere l'ultimo modello continuamente.
    Adesso ho il wildfire, funziona, fa quello che mi serve, un po' mi spiace per giochi ecc.. che non supporta ma sono cose superflue, alla fine ci sono le console per quello.
    Quando poi inizierà a darmi problemi o troverò una vera occasione (tipo il desire a 249€ che mi sta tentando) ci farò un pensierino. ma tanto ormai sarà vecchio anche il desire. ah ah ah ah

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, grazie per le vostre risposte.
    Ho notato che anche l'Optimus One non è male. Si adatta a me, con una fotocamera con auto-focus, come volevo io! Costa sui 169€ e mi sta bene.
    L'Xperia non mi colpisce affatto, è troppo particolare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy