CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Navigare o non navigare nel web?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di BlackAce


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Navigare o non navigare nel web?

    Salve a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione per il topic, quest mi sembrava la più adatta.

    È oramai da qualche mese che mi sembra che navigare su internet con un qualsiasi browser android è praticamente impossibile. ( Uso CM Browser su un Sony Xperia P )

    Più che usare i motori di ricerca, qualsiasi link si tenti di aprire si viene reindirizzati a quelli che presumo siano ads che costringono la navigazione ad aprire il play store per scaricare una app (360 Security Lite), oppure compaiono diversi messaggi di rilevamenti ( suppongo fasulli ) di virus nel dispositivo.


    La cosa accade anche a miei amici (persino con Iphone) sembra che navigare su internet sia diventato un'azzardo, poichè pochi siti sembra che comunque il telefono riesca ad aprirli (per esempio mi apre un noto sito di videogiochi italiano e outlook).


    La cosa succede anche a voi? Ho fatto ricerche per il web e non mi sembra di aver trovato nulla di particolarmente inerente, forse ho sbagliato a cercare, appunto mi ritrovo qui a proporvi questo dubbio, curioso riguardo questo "fenomeno" e speranzoso riguardo un consiglio risolutivo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di ManuPax


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scarica il browser adblock e prova!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Consiglio di usare come browser Firefox in combinazione con il plugin adblock.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy