CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ATTENZIONE al venditore BILLYSTORE.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE al venditore BILLYSTORE.

    Ciao a tutti, volevo mettere in guardia tutti gli utenti che vedono questo post riguardo al fare affari con BILLYSTORE che si trova su eBay ma che ha anche un sito internet e una pagina di Facebook... io ho acquistato un cellulare a luglio nel 2014 da questa persona e la compravendita è andata ok i problemi sorgono quando si ha bisogno dell'assistenza. Da luglio del 2015 ad oggi il mio telefono è ancora in assistenza (o meglio a riparare in Cina) questo è quello che mi è stato riferito. Invece che raccontare tutti i particolari che sono lunghi vi Copio/Incollo un botta e risposta che abbiamo avuto tramite mail così che possiate capire con che persone potreste avere a che fare. Mi spiace arrivare a questo punto ma credetemi la persona in questione è decisamente subdola e a me le persone che prendono per i fondelli non le sopporto. In giro per la rete ho trovato altre persone che in vari forum si sono lamentati del suo modo di lavorare io sono l'ennesimo che è caduto nella trappola.
    Questo è quello che le ho scritto:

    Siamo arrivati al capolinea ho spedito una raccomandata A/R la scorsa settimana e evidentemente è stata ignorata per temporeggiare ancora la sua pessima figura che sta portando avanti. il mio telefono sono 4 mesi che è nelle sue mani, o nelle mani di cinesi, non mi interessa, sta di fatto che il limite è stato raggiunto. probabilmente la raccomandata non è stata ritirata e si trova in giacenza presso le poste così da guadagnare ancora 30 gg di non so che cosa visto che ormai il suo comportamento è il classico di una truffatrice. Provando a chiamare i numeri di telefono uno addirittura risulta inesistente l’altro è sempre attiva SOLO la segreteria. Io credo che abbia abusato abbondantemente della mia pazienza e sicuramente nelle mie condizioni ce ne saranno altri ma questo è un problema suo perché vuol dire che quello che le capita è un suo volere. Lei è un’incapace e non deve fare la commerciante. Io me ne frego dei suoi problemi che potrà avere riscontrato con i suoi fornitori o con l’assistenza cinese o la dogana (BALLLE!!!!) io so solo che ho un telefono pagato regolarmente e mandato ancora in garanzia presso la sua assistenza (CHE NON ESISTE) per un microfono rotto e che a distanza di 4 mesi non mi è ancora ritornato. Se lo lasci dire che è scandaloso che diano il permesso di vendere oggetti su eBay a persone come lei. Questo è veramente l’ultimo contatto che avrò con lei in caso non ricevo risposte concrete venerdì provvederò a fare denuncia ai carabinieri…se i carabinieri non mi daranno retta allora mi presenterò davanti la sua porta e non me ne andrò finchè non avrò risolto il mio problema. Glielo posso giurare. Vediamo come andrà a finire.

    Saluti. Massimo


    Questa la sua risposta:
    salve,
    di raccomandata non so nulla ... per il resto purtroppo è tutto vero,
    se lei vorrà fare quanto da lei asserito è nel suo diritto, io ho molti problemi da risolvere e faccio 2 lavori per mantenermi,
    La billystore è in perdita e verrà chiusa prima di fine anno, io non niente da darle in cambio al posto del suo cellulare mandato a riparare,
    altrimenti avrei cercato di risolvere, mi creda non è bello ricevere questo tipo di email neanche per me, raccomandata o no!
    Confido solo che la merce mi venga sbloccata a breve in modo da riuscire ad evadere il reso..
    Michela


    Quasi quasi viene da piangere, vero???

    Ecco! Se avete fatto acquisti da questa persona e avete un oggetto ancora in garanzia e si rompe NON mandateglielo farete la mia stessa fine NON lo vedrete mai più. Se avete intenzione di acquistare da lei allora tenete presente che come ha detto "La BILLYSTORE è in perdita e a fine anno chiuderà"....quindi se voi acquistate un prodotto da lei e fra sei mesi avete bisogno di ripararlo in garanzia non lo potrete più fare perché lei sarà già sparita.
    Domani avviserò la polizia postale e la prossima settimana mi recherò dai carabinieri.
    La mia pazienza è finita.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy