CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Domanda su possibile intervento in garanzia LG G4c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Domanda su possibile intervento in garanzia LG G4c

    Salve a tutti, circa 3 settimane fa ho comprato a mia moglie, sul sito degli stockisti, un LG G4c garanzia italia.
    La settimana scorsa gli è caduto nel water. L'ha tirato fuori, asciugato e io l'ho messo 3 giorni nel riso perché sotto il monitor si vedeva l'umidità. Ieri a sorpresa (io pensavo di averlo perso), l'ho tolto dal riso e acceso. Funziona tutto alla perfezione, tutto tranne l'altoparlante. Praticamente non fa nessun suono (suoneria, musica...) Funziona però l'altoparlante delle chiamate. Secondo voi è possibile un intervento in garanzia? Ovviamente dovrò omettere il piccolissimo dettaglio che mi è caduto nel water...
    Altro dettaglio, il bollino bianco posto sul telefono sopra la batteria e sulla stessa batteria è diventato rosso. Che significa ai fini della garanzia?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Se il sensore di umidità ha cambiato colore pur omettendo il fatto che le è caduto nell'acqua purtroppo la garanzia decade
    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, circa 3 settimane fa ho comprato a mia moglie, sul sito degli stockisti, un LG G4c garanzia italia.
    La settimana scorsa gli è caduto nel water. L'ha tirato fuori, asciugato e io l'ho messo 3 giorni nel riso perché sotto il monitor si vedeva l'umidità. Ieri a sorpresa (io pensavo di averlo perso), l'ho tolto dal riso e acceso. Funziona tutto alla perfezione, tutto tranne l'altoparlante. Praticamente non fa nessun suono (suoneria, musica...) Funziona però l'altoparlante delle chiamate. Secondo voi è possibile un intervento in garanzia? Ovviamente dovrò omettere il piccolissimo dettaglio che mi è caduto nel water...
    Altro dettaglio, il bollino bianco posto sul telefono sopra la batteria e sulla stessa batteria è diventato rosso. Che significa ai fini della garanzia?
    OnePlus 3

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Infatti, come immaginavo. Ma coverrà ripararlo fuori garanzia? Fino a 50/70 euro forse mi conviene visto che è nuovo, se mi sparano di più forse è meglio comprarne un altro. Qualcuno sa quanto mi verrà a costare più o meno un intervento fuori garanzia ed eventualmente dove potrei farlo aggiustare? Immagino che il prezzo dell'altoparlante sia irrisorio.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Considera che comprare il pezzo online ti costa ben meno di venti euro, sempre nel caso in cui tu sia in grado di sostituirlo. Non ho ben presente come sia l'LG di cui parli né se sia semplice o meno aprirlo e fare una cosa fai da te, io ho un S3 e cambiare il modulo è una stupidata. In un centro autorizzato secondo me ti sparano una cifra assurda, ma visto che sei in garanzia puoi fare un tentativo e vedere se magari te lo passano comunque in garanzia anche se purtroppo per te non penso sia possibile, nel caso in cui non te lo passassero hai la via del fai da te e nel caso fosse fattibile per te sarebbe anche poco onerosa oppure puoi sempre tentare nei negozi cinesi o tipo melaggiusti che hanno prezzi sicuramente più onesti rispetto ai centri autorizzati
    OnePlus 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy