CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con riparazione smartphone in centro non ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con riparazione smartphone in centro non ufficiale

    Salve ragazzi ho un problema urgente per cui mi serve un parere in tempi brevi.


    dopo aver usato il mio S4 prestando sempre la massima attenzione e cura, una stupida caduta a casa ha provocato la rottura del vetro, il classico spigolo rotto con le crepatura che da un punto si estendono a quasi metà schermo.

    Porto il telefono in un centro riparazioni della mia città che prevede in listino la sostituzione del solo vetro per 70 euro (pubblicizzato anche nel sito, con indicazione in soli 30 minuti e 3 mesi di garanzia). Dopo quasi una settimana vado a ritirarlo e mi accorgo che il vetro che hanno messo ha una piccola crepa in corrispondenza del tasto home fisico (come se sia stata adoperata una punta). Protesto civilmente e l'impiegato concorda che quel vetro va cambiato perchè oltre che esteticamente imperfetto, funzionalmente può presentare rischi con sbalzi di temperatura e colpi accidentali. Lo riprende di nuovo annotando tutto nel modulo di consegna.
    Oggi, dopo altri due giorni, mi chiamano dicendo che non possono intervenire sul telefono perchè troppo rischioso, in quanto la loro procedura di lavorazione prevede lo smontaggio del telefono compreso LCD e che sarebbe troppo rischioso scollare di nuovo il tutto. In pratica devo tenermi il telefono così.

    Nel foglio che mi hanno dato c'è scritto (a penna) che non c'è nessuna garanzia su pezzi e che il telefono è rientrato per un controllo causa crepa nel vetro.

    Adesso io vorrei chiedere il rimborso della spesa e così decidere se riparare o meno il telefono alla Samsung che di solito cambia vetro, touch ed LCD ad un costo oltre i 150 euro.

    Vorrei sapere se ho dei diritti e se posso rivendicare che il lavoro è fatto male o non fatto. Che strumenti ho per riavere almeno i miei soldi?

    Grazie...ciao
    Ultima modifica di royy7; 17-12-15 alle 14:16

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    ...spostato in sezione più idonea.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy