CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Honor Play 4C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Honor Play 4C

    Scrivo anche qui dopo aver scritto nella sezione altri terminali Huawei (chiedo ai moderatori di capire la situazione) perché gentilmente mi serve questa info dal momento che ho trovato a chi vendere il mio "Huawei G Play Mini" acquistato da poco.

    Scusate, ma non trovo info esatte in rete e sul Forum, ma l' "Huawei Honor Play 4C" è l' "Huawei G Play Mini"? Perché se si tratta dello stesso Device l' "Honor Play 4C" dovrebbe ricevere l'aggiornamento a Marshmallow a Febbraio/Marzo, di conseguenza anche l' "Huawei G Play Mini" sarà aggiornato a Marshmallow nello stesso periodo.
    Grazie a chi saprà darmi info in merito.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Scrivo anche qui dopo aver scritto nella sezione altri terminali Huawei (chiedo ai moderatori di capire la situazione) perché gentilmente mi serve questa info dal momento che ho trovato a chi vendere il mio "Huawei G Play Mini" acquistato da poco.

    Scusate, ma non trovo info esatte in rete e sul Forum, ma l' "Huawei Honor Play 4C" è l' "Huawei G Play Mini"? Perché se si tratta dello stesso Device l' "Honor Play 4C" dovrebbe ricevere l'aggiornamento a Marshmallow a Febbraio/Marzo, di conseguenza anche l' "Huawei G Play Mini" sarà aggiornato a Marshmallow nello stesso periodo.
    Grazie a chi saprà darmi info in merito.
    Qui in Italia si chiama Huawei G Play Mini, mentre in altri paesi è noto come Honor 4C. L'hardware è esattamente identico, così come l'estetica.

    Hanno gli stessi codici modello, quindi si, sono praticamente lo stesso telefono. Anche in passato successe la stessa cosa per il Samsung Galaxy GT-S5570, qui conosciuto come Galaxy Next mentre all'estero come Galaxy Mini.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:


  5. #3
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Grazie @NiloGlock sempre gentilissimo.
    Il mio dubbio è nato perché in realtà esiste un altro Device dal nome "Honor Play 4" (senza la C) recensito su Androidiani: https://www.androidiani.com/news/hua...r-masse-219021 in rete in generale il 22 settembre 2014.

    La differenza che mi ha fatto dubitare, ripeto, sta nella "C" "Huawei Honor Play 4" e l'altro "Huawei Honor Play 4C". Ovviamente con Hardware molto diverso a favore dell' "Huawei Honor Play 4C" ovviamente, che poi sarebbe identico all' "Huawei G Play Mini" come giustamente dici tu.

    Niente, resta da vedere se però anche l' "Huawei G Play Mini" riceverà l'aggiornamento a Marshmallow come lo riceverà l'"Huawei Honor Play 4C". Più che altro perché ancora il "G Play Mini" non ha ricevuto l'aggiornamento a Lollipop, o meglio mai via OTA, l'aggiornamento Lollipop per il "G Play Mini" che si può scaricare e procedere da "locale" tra l'altro per versioni Asiatiche esistente sul sito Huawei, causa dei bug come lo spazio della Rom che diminuisce drasticamente dopo l'aggiornamento, oltre il bug della Ram, infatti di seguito nel sito Huawei hanno messo il Rollback per tornare a Kitkat: http://consumer.huawei.com/np/suppor...0mini(CHC-U01). Per questi motivi, mi sembra strano che riceverà un aggiornamento direttamente a Marshmallow. Tu cosa ne pensi, può succedere che un Device salti una versione di Android e venga direttamente aggiornato all'ultima versione?

    Mi sa che non lo vendo per ora, anche perché chi lo deve comprare già ha storto il muso perché non è aggiornato a Lollipop, figuriamoci se poi non riceverà né Lollipop né Marshmallow, rischia di restare con Android Kitkat 4.4.2. Mi sa che lo tengo fino nuove info a Marzo, e se non verrà aggiornato lo svendo (purtroppo e per togliermelo dai piedi visto il trattamento che Huawei ha riservato a questo Device, almeno per il momento) oppure lo do dentro e ne prendo un altro con Marshmallow.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy