CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

eliminare Facebook scaricato da @@@@@@@

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    eliminare Facebook scaricato da @@@@@@@

    Stamattina ho deciso di vedere se su Aptoide ci fosse una versione diversa di Facebook, visto che l'aggiornamento di ieri mi creava problemi.
    Scaricato da @@@@@@@ la versione 6, ha funzionato bene per qualche ora, poi improvvisamente ogni volta che la aprivo si chiudeva dopo pochi secondi. Allora disinstallo Facebook (cancellando tutti i dati dalle impostazioni), ma quando lo vado a reinstallare dal Play Store noto subito che salta pié pari il passaggio relativo al dowloand, ma lo installata immediatamente senza nessuna attesa. Vado a vedere e la versione è sempre quella scaricata da @@@@@@@.
    Cerco una versione diversa su Amazon, ma alla fine dell'installazione esce fuori che è impossibile installare. Ho provato pure a cancellare dati e aggiornamenti del Play Sto re, Google Service. Ma niente. Si ripresenta sempre lo stesso problema: Play Store installata immediatemente senza scaricare, la versione di @@@@@@@.

    Avete un'idea di come posso risolvere, prima di passare al ripristino dei dati di fabbrica??
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-01-16 alle 20:39 - Motivo: Warez

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Thread dedicato ed ufficiale: https://www.androidiani.com/forum/le...mande-486.html

    Ricordo che il warez è vietato.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    filelfa (06-01-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy