CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Impossibile scaricare/inviare media

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impossibile scaricare/inviare media

    Dopo diverse ricerche, non sono riuscita a venirne a capo con nessuna informazione utile.
    Nonostante io abbia una memoria interna quasi vuota, mi è assolutamente impossibile scaricare qualsiasi tipo di file da Internet. Il messaggio di errore per tutte le app che uso è più o meno questo: "Si è verificato un errore (di connessione), riprova più tardi". Questo accade sia con la rete Vodafone, che con la Wi-Fi (anche con Wi-Fi diverse da quella di casa).
    Oltre a non poter ricevere nulla, non posso neanche inviare nessun tipo di file con WhatsApp. Questo vale per altre app, come Facebook e Instagram. Non posso scaricare nulla nemmeno dal browser Internet. Tuttavia, per qualche ragione riesco tranquillamente a installare app da Play Store.
    Io ci sto davvero perdendo la testa. Considerato anche che ho assolutamente bisogno di materiale importante che non posso scaricare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Hai preso in considerazione un reset ai dati di fabbrica?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Hai preso in considerazione un reset ai dati di fabbrica?
    Sì, ma come ultima spiaggia.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Marca/Modello dello smartphone?
    Versione di Android?
    Il sistema è originale o hai installato una ROM di terze parti?
    Possiedi diritti di root?
    Possiedi xposed framework?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Marca/Modello dello smartphone?
    Versione di Android?
    Il sistema è originale o hai installato una ROM di terze parti?
    Possiedi diritti di root?
    Possiedi xposed framework?
    È un Samsung Galaxy S3 (GT-I931I), la versione di Android è 4.4.2.
    Posseggo i privilegi di root, ma non ho installato alcuna ROM.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    La maggiori parte degli utenti che hanno posto il tuo problema, anche su forum stranieri, hanno risolto immediatamente con il reset.
    Quindi ti consiglio di procedere, visto che diagnosticare il problema è impossibile.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    La maggiori parte degli utenti che hanno posto il tuo problema, anche su forum stranieri, hanno risolto immediatamente con il reset.
    Quindi ti consiglio di procedere, visto che diagnosticare il problema è impossibile.
    Capisco, allora andrò con il reset. Grazie mille.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy