CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] GlobalWorkMobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    [RACCOLTA FEEDBACK] GlobalWorkMobile





    !
    ATTENZIONE!

    Per poter scrivere in sezione feedback compravendita devi aver scritto almeno 5 messaggi, sarai abilitato a postare una volta raggiunta la soglia. Puoi comunque consultare le discussioni senza alcun problema.




    Mercoledì 20 Gennaio verso le ore 16 ho ordinato e pagato con carta di credito, presso questo negozio online, con sede a Morena (appena fuori Roma), un LG G3 da 16 gb.

    I problemi sono iniziati sin da subito poiché, contrariamente a quanto indicato sul sito, non è possibile il ritiro presso il loro magazzino (durante l'ordine ho pagato anche la spedizione, ma pensavo fosse un errore o che ci fosse un qualche storno successivamente), ma sono venuto a scoprirlo solamente dopo due giorni dall'invio di un messaggio tramite sito in cui chiedevo spiegazioni su come ritirare di persona il telefono.

    Nel frattempo arriva il giorno successivo, Giovedì, e nello stato del mio ordine leggo ancora "PREPARAZIONE ETICHETTE BARTOLINI" e così, dopo pranzo, inizio a tentare di contattarli telefonicamente per chiedere spiegazioni, ma c'è sempre un risponditore automatico (che si scoprirà essere una segreteria telefonica...poi capirete il perché).

    Credevo che la sera avrei ricevuto la mail dal corriere contenente il numero di lettera di vettura, ma nulla da fare e lo stato dell'ordine non è neanche cambiato...e la disponibilità è ancora di 4 pezzi, proprio come prima che effettuassi l'ordine.

    Percepisco, quindi, che sta accadendo qualcosa di strano e, dopo la mezzanotte, mando un ennesimo messaggio in cui chiedo spiegazioni e faccio presente, oltre alla presa in giro della consegna in 12 ore, che mi aspettavo la spedizione entro le 24 ore e che, a questo punto, voglio l'annullamento dell'ordine ed il conseguente rimborso.

    La mattina del Venerdì fino a verso le 11 tutto tace cosi, dopo un'altra decina di tentativi di contatto telefonico, decido di andare di persona a far visita a questi signori all'indirizzo riportato nel sito e mi ritrovo davanti alla serranda chiusa di un magazzino seminterrato dove è scritto che è aperto ai soli corrieri. Provo comunque a citofonare nella speranza che, ponendosi educatamente in caso di risposta, si riesca a risolvere il problema ma anche stavolta nessuna risposta nonostante le luci dentro accese.

    Nel frattempo ricontrollo la mail e lo stato dell'ordine e vedo che il messaggio non ha ricevuto risposta, ma guardacaso l'ordine ora risulta spedito...persa ormai la pazienza ed essendosi palesato ormai qualcosa di strano, tento un'ultima chiamata ma stavolta con toni molto meno amichevoli e spiego alla segreteria quello che accade.
    Ad un certo punto mi risponde una persona con tono seccato che, senza neanche salutarmi, mi dice solo "Quindi non lo vuole più?!"...spiego tutto l'accaduto e dico che sono lì davanti e che avrei potuto ritirare il telefono se avessero fatto un'eccezione.

    A questo punto iniziano le giustificazioni confuse che finiscono con il dire che hanno subito un furto e che tra i telefoni rubati ci sono anche i G3 come il mio (ma guarda un po' che coincidenza...E quei 4 sul sito allora???)...chiedo, allora, come mai il mio ordine risulta in spedizione e ricevo altre risposte confuse che terminano quando mi dicono che gliene sarebbero arrivati altri Lunedì.

    Siccome mi ritengo una persona seria, esigo serietà anche dall'altra parte (che in questo caso non c'è stata)...ho quindi richiesto nuovamente l'annullamento dell'ordine e il rimborso di tutta la cifra pagata.

    Almeno stavolta si sono dimostrati seri e un paio di ore dopo mi hanno mandato una mail di conferma dell'annullamento e della richiesta di rimborso.


    Scusate l'eccessiva lunghezza del post, ma dovevo raccontare tutto per filo e per segno in modo da mettervi in guardia.
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-12-16 alle 17:18
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potresti scrivermi in privato credo che stia succedendo la stessa cosa a me.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella nuova sezione "Area Feedback Compravendita".
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy