CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema freeze all'avvio ed autodl mp4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema freeze all'avvio ed autodl mp4

    Ciao a tutti son nuova e scrivo perché ho un problema che non riesco a risolvere da sola, spero possiate aiutarmi.
    Ho un vecchio Acer a500 che a volte freeza sia durante le applicazioni che sulla scritta Acer di avvio e si sblocca solo dopo diversi tentativi, a volte ore, ma poi x mesi il problema non si ripresenta. Ho cercato in rete ed ho trovato soluzioni attraverso root e roba simile però non mi sento di metter mano così all'interno del sistema. Ci sono altre soluzioni?
    Un'altra cosa non meno fastidiosa e magari legata al problema precedente: attraverso un file manager ho scoperto di stare scaricando parecchi file mp4.part ma sinceramente non capisco da dove parta il tutto. Ne ho quasi 400! Qualcuno scaricato anche questa mattina e ieri sera, ovviamente io non ne so niente, magari qualche virus?
    Grazie a chiunque voglia darmi una mano

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy