CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema con account

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gimmefive


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Huawei P8 lite smart 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    problema con account

    Ho bisogno di aiuto: ho ceduto il mio galaxy S3 Mini a mia moglie; ho cancellato tutti i miei account ed inserito i suoi. In rubrica ho abbinato tutti i nomi presenti al suo account: installati Fb Whatsapp Twitter ecc e tutto ok. Il problema è che ogni tanto (ma direi ogni poco) compare in alto a sx il triangolo che indica errore ed il messaggio "Errore account, immettere pw". ed indica il mio vecchio account gmail. Inserisco la pw (che riconosce come corretta) e scompare per ripresentarsi dopo un pò di tempo. Dove ho sbagliato ? Grazie a chi mi vorrà aiutare

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Consiglierei di loggarti munito di postazione fissa (PC e browser) al tuo account g-mail e da li controllare lo stato di tutti i dispositivi/apps/backup/sync/eventuali servizi ecc. che son legati/associati ad esso (non mi chiedere come.. è un "inferno" anche per me, navigare in quell' "oceano" di privacy...)

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosar81 Visualizza il messaggio
    *Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho rootato il mio archos 50 neon con kingroot, con il fine di aggiornare il sistema (firmware) visto che ho il 4.2.2- potreste darmi indicazioni se lo posso aggiornare e dove scaricare gli aggiornamenti
    Il crossposting è vietato, attendi risposte qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=502072

    Grazie
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gimmefive


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Huawei P8 lite smart 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Consiglierei di loggarti munito di postazione fissa (PC e browser) al tuo account g-mail e da li controllare lo stato di tutti i dispositivi/apps/backup/sync/eventuali servizi ecc. che son legati/associati ad esso (non mi chiedere come.. è un "inferno" anche per me, navigare in quell' "oceano" di privacy...)
    proverò grazie 1000

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy