CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema con abbonamento non voluto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di actor


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Angry

    Problema con abbonamento non voluto

    Salve a tutti, vi scrivo perchè mia madre oggi si è accorta dopo "soli" 3 mesi che nonostante ricaricasse ogni mese anche 20€ non bastavano mai per attivare la sua offerta tim di 10€.

    Ho pensato subito a qualche ladrata della tim, però andando sul sito ho visto che ha attivato nella sezione servizi a contenuto questo servizio in abbonamento Giochissimo che si prende ben 4€ a settimana...abbonamento che ovviamente lei non sapeva di aver accettato.

    Per prima cosa ho disattivato dal sito tim questo abbonamento, ma non sono sicuro sia stato disattivato con successo visto che è ancora presente, in ogni caso domani mattina chiamerò l'assistenza per chiarimenti e per disattivarlo definitivamente.

    Qualcuno di voi ha avuto o conosce qualcuno che ha avuto un'esperienza simile ? Come mi devo comportare ? C'è qualche possibilità di avere un rimborso visto che parliamo di quasi 40€

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,158
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Dubito molto che ti rimborsino 40 euro...
    (Se) rimborsano la prima attivazione, perche' te ne accorgi e disattivi immediatamente.
    Comunque sulla tua pagina web dovrebbe esserci l'elenco.

    Se non riesci a contattare il 119, mandagli un messaggio su Facebook.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di actor


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Lo immaginavo che non rimborsavano, ma sapendo che i gestori telefonici speso sono stati multati per pratiche scorrette proprio in tale ambito ci speravo...

    Purtroppo da quando è stato attivato mia madre per problemi vari stava tutto il giorno a telefonare e credeva che superava la soglia dei minuti, per questo non si era accorta dell'abbonamento...

    Potresti spiegarti meglio ?
    Comunque sulla tua pagina web dovrebbe esserci l'elenco.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actor Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi scrivo perchè mia madre oggi si è accorta dopo "soli" 3 mesi che nonostante ricaricasse ogni mese anche 20€ non bastavano mai per attivare la sua offerta tim di 10€.

    Ho pensato subito a qualche ladrata della tim, però andando sul sito ho visto che ha attivato nella sezione servizi a contenuto questo servizio in abbonamento Giochissimo che si prende ben 4€ a settimana...abbonamento che ovviamente lei non sapeva di aver accettato.

    Per prima cosa ho disattivato dal sito tim questo abbonamento, ma non sono sicuro sia stato disattivato con successo visto che è ancora presente, in ogni caso domani mattina chiamerò l'assistenza per chiarimenti e per disattivarlo definitivamente.

    Qualcuno di voi ha avuto o conosce qualcuno che ha avuto un'esperienza simile ? Come mi devo comportare ? C'è qualche possibilità di avere un rimborso visto che parliamo di quasi 40€

    Grazie mille
    devi far attivare il servizio "blacklist" per vietare ad ogni tipologia di abbonamento di attivarsi...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato melotallo per il post:

    actor (16-03-16)

  7. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,158
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actor Visualizza il messaggio
    Lo immaginavo che non rimborsavano, ma sapendo che i gestori telefonici speso sono stati multati per pratiche scorrette proprio in tale ambito ci speravo...

    Purtroppo da quando è stato attivato mia madre per problemi vari stava tutto il giorno a telefonare e credeva che superava la soglia dei minuti, per questo non si era accorta dell'abbonamento...

    Potresti spiegarti meglio ?
    Nella tua pagina web (io l'app non la uso) c'e' la sezione "Servizi a contenuto ed Internet" ... credo che li ci siano quegli abbonamenti.

    Per il futuro puoi bloccare tutto chiedendo il "barring", "blacklist" o altro ... ovviamente se ci fossero dei tastini sulla pagina web sarebbe troppo semplice e lo farebbero tutti, percio' devi contattare l'assistenza e chiederlo espressamente. Ci sono diverse categorie: VM18, informativi, ricreativi...
    Fai attenzione che cosi', forse (dipende dal servizio), disattivi anche i messaggi della banca, carta di credito ecc... se li usi, chiedi ed informati.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    actor (16-03-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy