CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Smartphone Mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone Mediacom

    Ciao a tutti.
    Volevo condividere con voi la mia esperienza con Mediacom: quello che ho comprato io tutto sommato non è male nel rapporto qualità prezzo (G410) ma il problema della Mediacom risiede nella qualità dell'assistenza.
    I centri di assistenza convenzionati non fanno altro che da passacarte e spediscono il dispositivo a Padova dicendoti che loro non possono farci niente e che di solito ci mettono almeno un mese prima che venga restituito il cellulare dalla casa madre (evidentemente ci sarà in Cina una città che si chiama Padova ).
    Metti poi che il controllo di routine sul dispositivo lo fanno (molto astutamente) alla fine della riparazione e trovano qualche altra cosa che non va (come nel mio caso) ecco che parte ancora un altro mese: in definitiva ho portato il mio cellulare in assitenza il 30 gennaio e ad oggi non solo non ho ancora il mio dispositivo, ma non rispondono nemmeno alle richieste di informazioni.
    Spero di esservi stato utile.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy