CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Musica e messaggi in android lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 NEO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Musica e messaggi in android lollipop

    Salve ragazzi

    Ho appena cambiato smartphone e ci sono 2 o 3 cose che non mi tornano. Sono passato da un Galaxy Young (Jelly Bean 4.1.2) ad un Galaxy S5 NEO (Lollipop 5.1.1). Per quanto riguarda i messaggi ho notato che quando scrivo non mi compare il contatore dei caratteri e delle pagine, per me essenziale per capire se il testo scritto occupa uno o più messaggi anche se inviati come singolo. Poi notando la quantità industriale di emoticon disponibili, ci sono rimasto male vedendo che le vecchie faccine "stile android" proprio non sono presenti, ma se scrivo le emoticon con la tastiera [esempio: :-) ;-) :-*] mi invia proprio quelle anzichè le nuove. Detto ciò mi chiedevo se c'era un modo per integrarle o aggiungerle a quelle presenti. Purtroppo ho la necessità di usare quelle vecchie visto che le nuove sui vecchi device vengono visualizzate con un quadrato. Per quanto riguarda la parte della musica mi chiedevo se secondo voi il device consuma più batteria ascoltando la musica normalmente piuttosto che con le cuffie o è indifferente? Per cuffie intendo qualsiasi tipo con il Jack 3.5 e non auricolari.

    Grazie mille per il supporto e per l'interessamento

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 NEO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up........

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 NEO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ri Up.............

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 NEO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora up....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 NEO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovamente up....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 NEO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema del contatore dei caratteri l'ho risolto, semplicemente quando superi il primo messaggio compare. Resto in attesa per le emoticon e se vi va per la batteria. Grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung galaxy s5,Razer XT910

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Scusami ma la tua domanda se ho capito bene ė che vuoi le emoticon "nuove" e non quelle vecchie ?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drako89 Visualizza il messaggio
    Domandare è lecito, rispondere sarebbe cortesia...
    Da regolamento:

    Non vale il discorso*‹‹Io sono nubbio, tu mi devi aiutare››.
    Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.*
    Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta*‹‹Usa il tasto cerca››o*‹‹Usa Google››*significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
    E comunque siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto. Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 NEO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco, ma ho postato da giorni.. Su internet ho cercato ovvio però non ho trovato soluzioni. Pensavo ke parlare con altre persone fosse meglio. I regolamenti li conosco abbastanza, lo so anche io che nessuno è obbligato a rispondere, ma ne ho visti tanti di post senza risposta in questo forum... In ogni caso non volevo creare flame.
    @Yuk1991: Ciao, ti ringrazio di aver risposto. Allora, no, è l'opposto. Cioè vorrei sapere se si possono aggiungere quelle vecchie (o trovarle in qualche modo) tra quelle nuove, perché ripeto quelle vecchie ci sono ma solo se le si scrivono manualmente, tipo così: :-) :-( :-*
    Ultima modifica di Drako89; 12-05-16 alle 20:20

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung galaxy s5,Razer XT910

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora è difficile che le trovi per ovvi motivi tutti si stanno aggiornando alle emoticon "normali". Però potresti cercare su playstore delle tastiere antecedenti all 4.2. A livello teorico quelle che cerchi tu c'erano fino a ice-cream se ricordo bene

    Inviato da SM-G935F (Sixperience7)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy