CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi di download

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi di download

    Ciao a tutti, sono nuovo, ho da poco uno smart con android 4.3, ed ho un problema di scaricamento file: nn riesco a trovare un'app che mi scarichi i file video o rar conoscendo già l'url. Tutti i downloader provati o mi danno errore o scaricano file di pochi bytes; tramite emulatore di terminale con curl riesco a scaricare solo link diretti, e solo da alcuni siti, nn posso usare wget, ho con provato l'app wget di googleplay, ma dopo l'installatazione, mi chiedeva di collegarmi ad un sito terzo per scaricare un file, e di eseguire un commando, ma diffidando di tale procedura l'ho piallata subito; per fortuna che ho trovato un browser leggero, dove posso scaricare cliccando direttamente sul sito(con quello di default nn ci sono mai riuscito, ho provato firefox, ma è pesante, lento, nn posso installare gli addons che mi interessavano, perchè erano per versioni più vecchie, e nn sono riuscito a spostare la cartella di down su una sd esterna) ma sui quei dove devi passare per adfly, o devi disattivare adblock, i tempi si allungano troppo, o perchè falliscono e devo riprovare, o perchè nn partano proprio. Quindi chiedo il vostro aiuto per un downloader che funziona come quelli che sul pc (ogni tipo di file, anche rar, con gli uri incollati da me, che permetta il resume di un file trasferito dal pc), e come posso avere wget sull'emulatore di terminale, senza dover rootare.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy