Ciao a tutti,
Vi spiego la situazione.
Ho un S4 in garanzia ancora per poco, e qualche settimana fa ha smesso completamente di funzionare.
Non posso accenderlo in download ne in recovery mode, e se lo metto in carica non da nessun segno di vita.
Mi era già successa questa cosa con un S2 qualche anno fa, e in garanzia mi avevano cambiato tutta la scheda logica.
Allora l' ho portato in assistenza, ma mi è stato detto che in garanzia non potevano passarmelo per un graffio sullo schermo nemmeno profondo che oramai è li da più di un anno.
Allora ho spiegato loro che del graffio non mi interessava nulla e ho chiesto che mi risolvessero il problema dell' accensione.
Ma invece mi hanno fatto un preventivo di 125 euro dicendo che devono assicurare il funzionamento del prodotto e che quindi prima dovrebbero cambiarmi il vetro e poi me lo passerebbero in garanzia.
Allora, è corretto quello che dicono oppure secondo il funzionamento della garanzia europea posso lamentarmi e convincerli a cambiarmi solo la scheda logica?
Grazie a chi risponderà.