CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema forse solo mio...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Piemonte CN_
    Messaggi
    2
    Smartphone
    s7562 Huawei Y6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema forse solo mio...

    Un saluto a tutti,
    ho recentemente acquistato un Huawei Y6 (il modello dual sim con 2 G. di ram) dovendo sostituire un Samnsung s7562, in linea di massima potrei dirmi soddisfatto, tenendo conto della fascia non certo alta del prodotto, comunque decisamente superiore al precedente s7562. A tutt'ora (pochi giorni di utilizzo) l'unica cosa che mi crea difficoltà sono i caratteri nei menu, decisamente piccoli, in relazione anche ai 5 pollici del display.. Pur ammettendo di non avere una vista da falco, ritengo verosimile la mia difficoltà, in particolare ad esempio la data e l'ora dei messaggi (menu messaggi in alto a sinistra dei messaggi) è esageratamente piccola, per quanto non sia grande neanche la rubrica e i vari menu. Per quanto mi risulta esiste la possibilità di modificare la dimensione dei caratteri, ma questo ha effetto solo all'interno delle applicazioni.
    Sarei grato se qualcuno potesse darmi qualche idea al riguardo, capire se in qualche modo fosse possibile migliorare la situazione, in caso contrario se pur con rammarico, dovrò seriamente valurare altri modelli. Sin d'ora grazie a chi mi risponderà!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy