CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto Ad, Malware, Android....?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Ad, Malware, Android....?

    Buonasera a tutti.
    Non son solito chiedere aiuto riguardo android/sistemi operativi, ma sono letteralmente invaso da un malware (probabilmente, non ne sono certo) che mi sta dando molte noie.
    Da circa 15 giorni, senza motivo perché ho installato app conosciute dal play store, ogni volta che sono nel browser Chrome o nel browser integrato di Facebook, mi appare un popup verso un sito "wonderlandads.com" che a sua volta mi ridireziona su vari siti "pericolosi".
    Cancellato cache, cookie, tutto. Non ho risolto il problema. Ma se fosse stato solo questo sarebbe bastato un ripristino...
    Il fatto è che ho un mac, e da due giorni succede la stessa cosa anche lì (sempre Chrome come browser). La cosa è davvero strana, allora ho pensato ai DNS. Li ho cambiati mettendo quelli google ma niente... Inoltre il problema si presenta anche sullo smartphone in modalità 4G, quindi non possono essere i DNS del router.
    Lo smartphone è un HTC M8 con android 6.0 stock non rootato.
    L'unica cosa che mi viene da pensare è che qualcosa sia "nascosto" nei cookie di chrome e nonostante io li pulisca, loro si risincronizzino. E' possibile eliminare tutto il contenuto "cloud" di un account? O questo già avviene quando li pulisco direttamente nelle impostazioni di chrome?

    Sono disperato e non so che fare.
    Vi ringrazio per qualsiasi aiuto riusciate a darmi.

    Buona serata.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. è successo anche a me e non riesco a toglierlo ho lo stesso telefono htc m8 marshmallow unroot.
    nuovo appena l'ho acceso l'ho preso. già fatto reset di fabbrica ma niente, poi provato reset cache e niente e ora ho fatto prima un cache reset e subito un altro reset di fabbrica. sono arrabbiatissimo ostia e ora spero funzioni sennò son c...i! dita incrociate

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ha funzionato purtroppo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy