CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Impossibilità di rimuovere inserimento PIN come sblocca schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    jnm
    jnm non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impossibilità di rimuovere inserimento PIN come sblocca schermo

    Salve a tutti, spero di non essere nella sezione del forum sbagliata, ma ho letto che questa è la sezione dedicata agli argomenti per i quali non si sa dove scrivere...
    Ad ogni modo, avevo scritto chiedendo lumi nella sezione dedicata al mio smartphone (Honor 6), ma poichè cercando in rete ho trovato che il mio non è un problema circoscritto ai soli Honor, spero di trovare qui una risposta risolutiva.

    Dopo aver effettuato l'aggiornamento da Lollipop a Marshmallow, per una necessità di pochi giorni ho utilizzato lo sblocco schermo con PIN, però ora, volendo tornare alla vecchia impostazione di solo trascinamento, questa (cioè l'opzione "Nesssuna") è "grigia" e quindi non selezionabile nel menu Impostazioni/Blocco schermo & passord/Password, con un commento in basso che dice "Disattivata da amministr., norma crittografia o archivio credenziali".
    Ho cercato su internet e ho provato uno dei modi suggeriti per risolvere, ossia cancellare le credenziali dal menu Sicurezza in Impostazioni Avanzate e riavviare il telefono, ma non ha avuto l'effetto sperato.

    Qualcuno ha idea di come risolvere?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema con p8 lite... penso che si può togliere soltanto ripristinando il telefono... perché anch'io ho provato a cancellare la qualsiasi ma con un nulla di fatto.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jnm Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di non essere nella sezione del forum sbagliata, ma ho letto che questa è la sezione dedicata agli argomenti per i quali non si sa dove scrivere...
    Ad ogni modo, avevo scritto chiedendo lumi nella sezione dedicata al mio smartphone (Honor 6), ma poichè cercando in rete ho trovato che il mio non è un problema circoscritto ai soli Honor, spero di trovare qui una risposta risolutiva.

    Dopo aver effettuato l'aggiornamento da Lollipop a Marshmallow, per una necessità di pochi giorni ho utilizzato lo sblocco schermo con PIN, però ora, volendo tornare alla vecchia impostazione di solo trascinamento, questa (cioè l'opzione "Nesssuna") è "grigia" e quindi non selezionabile nel menu Impostazioni/Blocco schermo & passord/Password, con un commento in basso che dice "Disattivata da amministr., norma crittografia o archivio credenziali".
    Ho cercato su internet e ho provato uno dei modi suggeriti per risolvere, ossia cancellare le credenziali dal menu Sicurezza in Impostazioni Avanzate e riavviare il telefono, ma non ha avuto l'effetto sperato.

    Qualcuno ha idea di come risolvere?
    Uguale anche per me con Honor 6. Qualcuno sa come risolvere? Ho provato a cancellare le credenziali (come suggerito su alcuni siti online) ma non è cambiato nulla.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teogarba Visualizza il messaggio
    Uguale anche per me con Honor 6. Qualcuno sa come risolvere? Ho provato a cancellare le credenziali (come suggerito su alcuni siti online) ma non è cambiato nulla.
    Stesso problema bisogna contattare il centro assistenza a questo n 800646667 in teoria vi spiegano cosa dovete fare, una volta con un'altro problema stavo andando fuori ho telefonato e in un minuto tutto risolto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy