CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Collegamento del PC e Backup se ho SD come memoria interna con Android Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2
    Smartphone
    CUBOT CHEETAH

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Collegamento del PC e Backup se ho SD come memoria interna con Android Marshmallow

    Ciao a tutti spero di essere nel posto giusto altrimenti mi scuso in anticipo.....
    Apro questa discussione perchè ho cercato in giro ma non ho trovato risposta a un mio dubbio.

    Allora, so esattamente cosa comporta fare della microsd come memoria interna dello smartphone che viene crittografato o come si dice, ho letto qua sul forum e grazie a voi ho capito che roba è come funziona quindi sono a posto!!!!!
    Però ho delle domande da porvi che forse nessuno ha fatto perchè magari sono ovvie e stupide spero di farmi capire!
    Io ho comprato oggi un cubot cheetah con 3gb ram e 32gb memoria interna ma sono una ragazza che scarica una valanga di app soprattutto launcher modifiche di sms e keyboard insomma smanetto molto.......
    Ho comprato una micro SDHC velocità 10 UHS I 3 da 32 gb per farvi capire per eventualmente farla diventare memoria interna.....

    So che una volta fatto il procedimento, il PC tramite anche USB non mi leggerà mai la mia SD...e ok.

    Domanda!!!!!
    1)Uso dropbox per il backup di foto video, quando avro la SDHC come memoria interna posso fare il backup di foto musica e video come facevo in passato?? Cioè tramite WIFI mi salva tutto in automantico sul PC?

    Altra domanda...
    2)
    cioè, io smanetto molto con la musica, dal mio pc con un programmino me la taglio, e in formato mp3 tramite USB la mettevo dentro al mio vecchio telefono nella precedente SD (quindi era usata come memoria espandibile).

    Adesso chiedo, se faccio la mia nuova SDHC come memoria interna, se io collego il mio CUBOT con USB al pc, mi legge la memoria interna del telefono? (non intendo della SD che so che non la leggerebbe)
    Se fosse che il pc mi legge la memoria interna del telefono, posso mettere li dentro tramite cavo usb la mia musica come facevo per il precedente telefono e poi una volta dentro alla memoria del telefono spostarla nella memoria interna SDHC?

    Cioè la memoria interna del telefono viene letta dal PC e ci posso smanettare o si può solo ed esclusivamente utilizzare la memoria interna della SD e quindi non posso trasferire dal pc file sul telefono visto che non mi leggerebbe la SD?

    Non so se sono riuscita a farmi capire....ma in giro non ho trovato queste info magari sono cose ovvie e stupide...

    E poi un'altra cosa...secondo voi conviene? Ho letto che le app scaricate andranno nella SDHC ma che saranno lentissime da aprire e di comprare una SD come si deve e io non so se ho comprato una SD buona.... sono una ragazza dopotutto....già tanto se sono arrivata fino qua no? ahahahahahahah

    Se potete spiegarmi grazie per la pazienza!!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy