CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Connessione Smartwatch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione Smartwatch

    Ciao Ragazzi, sono nuovo ed è il primo thread che apro.

    Ho un problema con lo smartwatch.

    Vi spiego: sono un ciclista, quindi le domeniche si passano in sella alla bici in giro per le montagne della zona. Ogni santa domenica, però, arrivano varie fastidiosissime telefonate, molte delle quali assolutamente inutili. Fino ad ora ho usato un auricolare bluetooth, quindi senza alcun problema rispondevo al telefono... anche alle telefonate inutili!
    Su gearbest, poi, ho trovato uno smartwatch senza alcuna pretesa, l'U80, e così è arrivata l'illuminazione: ma se uso lo smartwatch per filtrare le telefonate degne di nota ed evitare di cadere dalla bici per una telefonata inutile? Così l'ho comprato ed è appena arrivato. L'idea era quella di usare lo smartwatch come filtro delle telefonate per poi usare l'auricolare come 'cassa e microfono' per evitare di usare il pessimo apparato dell'U80 ma non riesco a tenere entrambi i dispositivi collegati. Per la precisione quando collego l'auricolare bluetooth e smartwatch allo smartphone, alla voce dell'U80 esce la dicitura "telefono escluso" (quando mi chiamano arriva la notifica dell'auricolare bluetooth, ma non dall'U80); se collego prima l'auricolare all'U80 non mi permette di collegare lo stesso al telefono; mentre se collego il telefono prima all'U80 non mi permette di collegare anche l'auricolare.

    La mia domanda quindi è: esiste un app o un qualsiasi modo per usare contemporaneamente sia lo smartwatch che l'auricolare bluetooth? Posso usare l'auricolare bluetooth come microfono-cassa e lo smartwatch come schermo? Grazie in anticipo per le risposte

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy