CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 108
Discussione:

Effetti negativi delle onde elettromagnetiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Visto che sei così preparato e sicuro, facciamo una scommessina di 50.000 euro, Proviamo 10 volte i vari dispositivi e io ti dico se trasmettono o no.. poi se sono mie convinzioni e sono ipocondriaco li prendi Tu, altrimenti me li prendo io.. Poi se qualcun altro é della stessa idea di Rockson facciamo pure una cordata.. Chissà che riesca davvero a comprare una casetta lontano da ignari, avidi o diversamente ottimisti.. 😉

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Hai preso la parte meno importante del mio discorso e non hai considerato minimamente tutto il resto, fregandotene altamente e snobbandolo. Soprattutto io personalmente non ho mai detto che si tratta di onde totalmente innocue, e lo dico nonostante non vi sia nessuna prova in proposito. Quindi analizzandolo nel dettaglio tutte le situazioni posso anche essere d'accordo con le tue analisi, quello che discutevo è di tutt'altra natura, non certo filosofica, ma pratica, realistica, senza focalizzare necessariamente solo su un singolo aspetto, perché i potenziali pericoli sono innumerevoli e di ogni tipo. Ma comunque fai pure, resta delle tue convinzioni e ovviamente se ti va focalizzati solo su questo, tanta fortuna per il futuro e vivi felice, spero che tu riesca a far fronte a tutto ciò (non sono ironico, te lo auguro sinceramente). Per me questo è il mio ultimo intervento e mi disiscrivo dalla discussione. Tanti saluti.

  2.  
  3. #72
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    @gion65

    Comprendo tutte le tue paure e preoccupazioni per l'argomento in questione, in parte sono anche le mie oltre ad altre non meno importanti come detto sopra quali l'aria che respiriamo e soprattutto il cibo che mangiamo; detto questo se il tuo intento lodevole con questo 3D è quello di rendere noto ai più e parlare delle possibili conseguenze della onde elettromagnetiche a mio avviso non ci stai riuscendo nel migliore dei modo.

    Col tuo atteggiamento stai facendo scappare i pochi partecipanti e sicuramente non ne invogli di nuovi a partecipare alla discussione che trovo molto interessante.

    Sicuro che comprenderai quello che voglio dire spero che la discussione si sviluppi in maniera più serena e utile per tutti.

    Buona continuazione.
    Ultima modifica di complicazio; 13-11-18 alle 14:39

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Gege98 (13-11-18)

  5. #73
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Mettiamola allora così Amici. Probabilmente io sono lievemente catastrofista e contorto, e il mondo in fondo é abbastanza pulito, la gente puttosto intelligente e la società vola verso un roseo futuro di saggezza.. per non parlare della Famiglia.. ) Le onde elettromagnetiche probabilmente non fanno male in quasi tutti i casi, meno che a me e 4 altri sfigati.. Quindi senza troppi pensieri o eccessiva prudenza mettete caschi, occhiali e cuffie bluetoth ai Figli, comprategli i wi fi più potenti che esistono, il cellulare con più connessioni possibili e sul comodino una radio sveglia sempre connessa e un bel forno a microonde per farsi colazione comodamente, poi una volta desti circondateli e avvolgeteli con 100 elettrodomestici e dispositivi (se li vendono saranno a posto.. no.. !? ) che facciano istruzione, divertimento e attenzione, al vostro posto.. 😉 E Auguri naturalmente.. perché sta già succedendo..
    PS Non é sarcasmo il mio... é solo il voler pensare a quello che dicono o credono moltissimi di Voi, i venditori e i manuali delle istruzioni.., poi comunque la maggioranza vince.. ! Io non posso fare o dire altro per arricchire questo thread e come vi ho spiegato la mia salute non regge troppa " curiosità " e scetticismo allo stesso tempo e così a lungo.. Il medico mi dice che devo stare tranquillo.. e con Voi io non ci riesco proprio.. (é un mio limite, lo riconosco.. ) Un abbraccione.
    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gion65; 14-11-18 alle 05:13
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #74
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Io condivido quasi tutto quello che scrivi ma vedo che non ti piace ascoltare quello che gli altri hanno da dire/dirti, quindi fondamentalmente questa discussione sta diventando un monologo che per quanto utile e interessante non è lo spirito del forum.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Anna (14-11-18)

  8. #75
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io vi voglio Bene, l'ho già dimostrato e con il tempo lo scoprirete.., però non potete pungolarmi in continuazione con le solite illazioni ripetute da troppi e sperare che io rimanga quieto a farmi prendere in giro o insultare. Qui riferiti a me scrivono che sono fissato, ipocondriaco, di vedute ridotte, catastrofista.. ecc ecc ecc.. c'é quasi un attacco in ogni messaggio, anche quelle che sembrano domande in realtà sono risposte camuffate.. E io...? sempre quieto..?! Non ci riesco Ragazzi. Scusatemi davvero.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gion65; 13-11-18 alle 16:18
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #76
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Ok, questa tua risposta mi fa capire che non hai compreso il mio post precedente.

    Ti lascio al tuo monologo certo che alla fine ti troverai d'accordo con te stesso.

    Buona fortuna.

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    Anna (14-11-18),Gege98 (13-11-18),gion65 (13-11-18),Varioflex (13-11-18)

  11. #77
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Amici. Tempo ne avete avuto.. Ora invece nella speranza di fare un buon servizio o almeno il mio dovere.. allarghiamo il tema, aggiungendoci anche le implicazioni sociali oltre a quelle fisiche..!! Rileggevo come faccio sempre per sicurezza e andando a controllare anche i partecipanti, ho visto che 3 moderatori ringraziano lo stesso moderatore e ci sono addirittura 5 o 6 moderatori intervenuti.. su 8 Partecipanti e per una ventina di interventi soli.. quasi tutti a favore delle onde elettromagnetiche.. o meglio dei dispositivi che le usano.. Non credo che altri argomenti abbiano avuto simili attenzioni.. , (ci si potrebbe sentire lusingati..&#128521 In tutto questo dagli addosso al Gion, non una parola di dubbio o condanna per questi nuovi commercianti (QUELLI SI CHE SONO AGGRESSIVI CON I LORO DISPOSITIVI, ORAMAI ANCHE LEGALMENTE, PERICOLOSI.. !! )
    Se non scrivo io, in questo thread, non scrive nessuno PURTROPPO.. Andare a toccare "istruzione", pigrizia, infiniti inciuci tra colleghi e "amici",il babysitter più economico e anche l'illusione di avere le cose sotto controllo : é poco interessante per non dire troppo impegnativo.. oppure ancora peggio : IMPOSSIBILE.. Meglio continuare a tenere la testa sotto la sabbia (la cosa assurda è che tutta questa tecnologia e "informazione" doveva fare il contrario, e cioè farcela tirare SU la testa..) Questi sono i veri effetti negativi delle onde elettromagnetiche (averle usate per cose che poi ci avete obbligato a tenere nelle case, sempre vicino e addirittura sempre addosso, senza pensare troppo alle conseguenze, ma solo al profitto.. e per tirarci dentro in questa situazione claustrofobica.. ) Io ero Ragazzo negli anni 70 e 80 e vivevamo benissimo, oserei dire MOLTO MEGLIO di ora..!! poi é arrivato il cellulare e internet sul cellulare.. il tutto prima dell'intelligenza necessaria per usare BENE questi mezzi POTENTISSIMI.. potentissimi in qualunque ottica li si guardi! e ORA come siamo MESSI.. ? Ve lo dico io che a quanto pare sono uno dei pochi con gli occhi liberi dalla sabbia.. La società è quasi tutta sconnessa INCREDIBILMENTE dalla REALTÀ.. !! le Famiglie si disintegrano a favore di inciuci e mancanza di Amore e Rispetto, e la salute é diventata virtuosa.. anzi virtuale..!!! Ecco quanto sono negativi gli effetti delle onde elettromagnetiche, Amici... 😨

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gion65; 16-11-18 alle 11:30
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    complicazio (16-11-18)

  13. #78
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Amici. Tempo ne avete avuto.. Ora invece nella speranza di fare un buon servizio o almeno il mio dovere.. allarghiamo il tema, aggiungendoci anche le implicazioni sociali oltre a quelle fisiche..!! Rileggevo come faccio sempre per sicurezza e andando a controllare anche i partecipanti, ho visto che 3 moderatori ringraziano lo stesso moderatore e ci sono addirittura 5 o 6 moderatori intervenuti.. su 8 Partecipanti e per una ventina di interventi soli.. quasi tutti a favore delle onde elettromagnetiche.. o meglio dei dispositivi che le usano.. Non credo che altri argomenti abbiano avuto simili attenzioni.. , (ci si potrebbe sentire lusingati..) In tutto questo dagli addosso al Gion, non una parola di dubbio o condanna per questi nuovi commercianti (QUELLI SI CHE SONO AGGRESSIVI CON I LORO DISPOSITIVI, ORAMAI ANCHE LEGALMENTE, PERICOLOSI.. !! )
    Se non scrivo io, in questo thread, non scrive nessuno PURTROPPO.. Andare a toccare "istruzione", pigrizia, infiniti inciuci tra colleghi e "amici",il babysitter più economico e anche l'illusione di avere le cose sotto controllo : é poco interessante per non dire troppo impegnativo.. oppure ancora peggio : IMPOSSIBILE.. Meglio continuare a tenere la testa sotto la sabbia (la cosa assurda è che tutta questa tecnologia e "informazione" doveva fare il contrario, e cioè farcela tirare SU la testa..) Questi sono i veri effetti negativi delle onde elettromagnetiche (averle usate per cose che poi ci avete obbligato a tenere nelle case, sempre vicino e addirittura sempre addosso, senza pensare troppo alle conseguenze, ma solo al profitto.. e per tirarci dentro in questa situazione claustrofobica.. ) Io ero Ragazzo negli anni 70 e 80 e vivevamo benissimo, oserei dire MOLTO MEGLIO di ora..!! poi é arrivato il cellulare e internet sul cellulare.. il tutto prima dell'intelligenza necessaria per usare BENE questi mezzi POTENTISSIMI.. potentissimi in qualunque ottica li si guardi! e ORA come siamo MESSI.. ? Ve lo dico io che a quanto pare sono uno dei pochi con gli occhi liberi dalla sabbia.. La società è quasi tutta sconnessa INCREDIBILMENTE dalla REALTÀ.. !! le Famiglie si disintegrano a favore di inciuci e mancanza di Amore e Rispetto, e la salute é diventata virtuale.. anzi virtuosa..!!! Ecco quanto sono negativi gli effetti delle onde elettromagnetiche, Amici...

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Personalmente ti seguo con interesse, tanti anni fa feci una tesina proprio sulle onde eletteomagnetiche applicate alla fisica.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    complicazio (16-11-18),gion65 (16-11-18)

  15. #79
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Anch'io seguo con intessere la discussione ma più che essere d'accordo non saprei realmente che altro dire se non essere sempre più preoccupato per una situazione che in minima parte dipende dal nostro volere.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    gion65 (16-11-18)

  17. #80
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Anch'io seguo con intessere la discussione ma più che essere d'accordo non saprei realmente che altro dire se non essere sempre più preoccupato per una situazione che in minima parte dipende dal nostro volere.
    Grazie. Era quello che speravo di leggere.. La preoccupazione è una cosa positiva.. e ci fa prestare più attenzione alle cose e probabilmente riflettere se farle o meno.. Speriamo di instillarla sopratutto ai Genitori, che ultimamente sono davvero troppo distratti.. Ci hanno messo nel piatto talmente tante cose, che rimane davvero difficile capire cosa é buono e cosa no.. o cosa sia nocivo e sopratutto quanto sia nocivo.. ; io stesso se non avessi avuto problemi di salute non mi sarei accorto di quante grane mi causano questi dispositivi emanatori di radiazioni.. Però adesso che lo so, sto ad esempio attento che mia nipote giochi con il tablet in AIRPLANE mode e che abbia Amicizie solo reali e nessuna virtuale o che dove sia possibile, si usino dei cavi e non dei wi fi o dei Bluetooth, non testati bene! Naturalmente spiegando i motivi.. Un veleno per essere mortale deve aver raggiunto una dose massima.. ma per causare problemi anche irreversibili, non sappiamo in realtà quanto siano le dosi.. Per ora i pochi Medici davvero informati, dicono che dovremmo disintossicarci dalle onde elettromagnetiche almeno ogni 3 o quattro giorni, come per un veleno.. Quindi rischiamo in continuazione e facciamo correre rischi agli altri in continuazione.. con estrema leggerezza! o no..?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  18. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    complicazio (16-11-18)

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy