CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Non si può mai stare tranquilli!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Non si può mai stare tranquilli!!!

    Lascio parlare i seguenti screenshot fatti durante una normale navigazione con "UC Browser" quando improvvisamente si è aperta una pagina Web: il Device è impazzito iniziando a "vibrare" di brutto e non è bastato chiudere il browser. Ha smesso di vibrare solo quando ho "bloccato lo schermo". Ovviamente, il mio Device non ha nessun virus, tra l'altro prima avverte che sono presenti 13 virus (come da primo screenshot) poi improvvisamente scala a 7 virus (come da secondo screenshot).

    Spoiler:


    Spoiler:


    Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono falsi positivi, non hai nessuno virus, sono allerte fasulle per farti installare i loro programmi pieni di pubblicità

    Inviato da Galaxy S7 Edge

  4. #3
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    non si tratta nemmeno di "falsi positivi", perché come già scritto nel primo post, il mio Device non ha nessun virus, mai avuto virus. Semplicemente è pubblicità di siti poco affidabili che, sfruttano il "permesso di vibrazione" del browser per spaventare l'utente e procedere con l'installazione di applicazioni altrettanto poco affidabili.

    Il fatto che non si può stare tranquilli (come da titolo) nonché la vera rottura di p...e è dovuta al fatto della vibrazione che, mai e poi mai doveva attivarsi sul Device, questo con un browser "serio" non doveva succedere. Per esempio, con "Opera" pur aprendo la stessa pagina Web la vibrazione non si attiva.

    Io conosco molto bene i virus quelli "veri", visto che mi diverto a cercarli di proposito per poi studiarli come descrivo dettagliatamente nel mio seguente Thread: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7431296

    Ciao.

    Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy