CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Pubblicità indesiderata sullo smartphone dopo una chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Perché ci sono tastiere android senza t9?

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO
    Ciao, per t9 si intende la tastiera telefonica che c'è/c'era nei vecchi cellulari tipo il caro "Nokia 3310" che poi in realtà è la tastiera fisica con i tasti. Praticamente la tastiera t9 della "TouchPal" è questa del mio screenshot....:

    Spoiler:


    Non tutte le tastiere presenti sul Play Store hanno la tastiera t9, sulle tastiere stock di Google nemmeno l'ombra. Mentre la "TouchPal" offre un'ottima tastiera t9 con ottimo dizionario della lingua Italiana, addirittura come seconda lingua l'inglese durante l'inserimento del testo, predizione, previsione emoji, salvataggio automatico delle nuove parole e, tante altre opzioni interessanti.

    Ciao



    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    La sto provando, niente male veramente, comodo avere meno tasti e più grandi .
    Mi manca avere la riga dei numeri sempre in primo piano, almeno io non l'ho trovata.

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO

  4. #23
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Stai utilizzando l'ultima versione della TouchPal??? Non ti conviene, come spiego dettagliatamente nel seguente Thread....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7763757 devi scaricare la versione "TouchPal Emoji Keyboard-Stock 5.7.3.9" da apkmirror come spiego nel Thread linkato poc'anzi, il link per scaricare da apkmirror è il seguente...: http://www.apkmirror.com/apk/touchpa...-apk-download/

    Poi, riguardo ai numeri in primo piano, utilizzando la tastiera in modalità t9 purtroppo non è possibile, invece nella qwerty è possibile attivando l'opzione "Numero Fila" nel menu impostazioni della TouchPal.

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    complicazio (15-01-17)

  6. #24
    Androidiano L'avatar di dnlmattias


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    119
    Smartphone
    iNew V3-E

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io uso TouchPal, e stavo impazzendo per rimuovere questo maledetto AD,
    grazie per aver postato la soluzione!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy