CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Domanda sciocca assistenza cellulare fuori garanzia.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domanda sciocca assistenza cellulare fuori garanzia.

    Come da titolo, se ho un cell fuori garanzia e lo porto in un centro assistenza ufficiale per cambiare la scheda madre, ricevo una sorta di "seconda" garanzia del pezzo (essendo la scheda nuova) o se si rompe dopo tipo 24 ore sono cavoli miei?

    (mi rendo conto che potrei andare a chiedere direttamente, ma cosi creo un contenuto del forum, e non devo muovermi )

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Normalmente il pezzo sostituito, se nuovo, ha la garanzia di 24 mesi, sulla manodopera almeno 6 mesi.
    Poi riuscire ad averla veramente e' un altro discorso.... In caso di guasto puo' capitare che usino la scusa che un vecchio componente abbia danneggiato quello nuovo
    In linea di massima se vai in un centro ufficiale ed usi ricambi nuovi originali almeno per qualche mese sei coperto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Maelgart84 (19-01-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Normalmente il pezzo sostituito, se nuovo, ha la garanzia di 24 mesi, sulla manodopera almeno 6 mesi.
    Poi riuscire ad averla veramente e' un altro discorso.... In caso di guasto puo' capitare che usino la scusa che un vecchio componente abbia danneggiato quello nuovo
    In linea di massima se vai in un centro ufficiale ed usi ricambi nuovi originali almeno per qualche mese sei coperto.

    Grazie, e ti ringrazierei anche sul forum, se sapessi come si fa


    Ok ho capito come si fa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy