CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

chiarimenti su batterie non rimovibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    chiarimenti su batterie non rimovibili

    Magari la mia e' una domanda "poco intelligente" ed in questo caso vi chiedo di non infierire troppo, ma visto che ultimamente una gran parte di cellulari non hanno piu' le batterie rimovibili, cosa succede quando la batteria del mio ipotetico nuovo cellulare che ora va a meraviglia, inizia a dare segni di deterioramento?
    Devo buttare il cellulare?
    Lo chiedo perche' sono in procinto di comprare un cellulare nuovo, ma i modelli che piu' sono interessanti, hanno questo "problema" e francamente mi da' un po' pensiero comprare un cellulare che so che dovro' buttare quando la batteria iniziera' a deteriorarsi...

    A.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Diciamo che i moderni smartphone con la batteria fissa non montano proprio batterie da 4 soldi e in ogni caso, ponendo la sfortuna che ti si danneggi fuori garanzia qualsiasi centro di assistenza te la sostituisce in mezza giornata avendo sempre la possibilità di scegliere il ricambio originale o compatibile. I sostanza non cambia nulla a parte che non sei incoraggiato a metterci tu stesso mano, che in caso di danneggiamento perdi la garanzia

    Inviato da Galaxy S7 Edge

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoneZaffa Visualizza il messaggio
    Diciamo che i moderni smartphone con la batteria fissa non montano proprio batterie da 4 soldi e in ogni caso, ponendo la sfortuna che ti si danneggi fuori garanzia qualsiasi centro di assistenza te la sostituisce in mezza giornata avendo sempre la possibilità di scegliere il ricambio originale o compatibile. I sostanza non cambia nulla a parte che non sei incoraggiato a metterci tu stesso mano, che in caso di danneggiamento perdi la garanzia

    Inviato da Galaxy S7 Edge
    Grazie per la risposta.
    Mi chiedo: se compro un "cinafonino" mi tocca poi spedirlo in Cina o in un centro di assistenza chissa' dove in Italia o in Europa per fare il cambio della batteria?
    In questo caso mi sa che per forza ne dovro' comprare o avere un altro nel periodo in cui mi cambiano la batteria perche' uso il telefono al 90% per lavoro e non posso stare senza..

    A.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Accipiterx Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Mi chiedo: se compro un "cinafonino" mi tocca poi spedirlo in Cina o in un centro di assistenza chissa' dove in Italia o in Europa per fare il cambio della batteria?
    In questo caso mi sa che per forza ne dovro' comprare o avere un altro nel periodo in cui mi cambiano la batteria perche' uso il telefono al 90% per lavoro e non posso stare senza..

    A.
    Nhaaaa è pieno di cinesi qua in Italia ormai che ti saranno felicissimi di farti il lavoro al volo

    Inviato da Galaxy S7 Edge

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Accipiterx Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Mi chiedo: se compro un "cinafonino" mi tocca poi spedirlo in Cina o in un centro di assistenza chissa' dove in Italia o in Europa per fare il cambio della batteria?
    In questo caso mi sa che per forza ne dovro' comprare o avere un altro nel periodo in cui mi cambiano la batteria perche' uso il telefono al 90% per lavoro e non posso stare senza..

    A.
    .... dipende dal cinafonino. Piu' e' famoso maggiori sono le probabilita' di trovare la batteria fra un paio di anni.
    Poi, per cambiarla, trovi uno pratico ...e che guarda in rete come aprire il telefono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy