CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Google, ma che stai combinando con questo Google Play Services?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Google, ma che stai combinando con questo Google Play Services?!?

    So benissimo che esiste un Thread sui servizi Google ma, questa non è una richiesta di aiuto etc, è una semplice considerazione "amara" quindi chiedo ai moderatori un po' di comprensione, 😂 magiari sarebbe bello sfruttare questo Thread per le varie lamentele e considerazioni sul "Google Play Services".

    Stiamo scherzando vero?!? Avete provato le ultime versioni del "Google Play Services" tipo la 10.2.97?!? Sempre più pesanti in termini di MB, sempre più servizi attivi anche senza usare tali servizi, Ram occupata a più non posso. E poi, "Nearby", esatto "Nearby"!!! Nearby che suona bene con "Nervi" (guarda caso &#128514 resta sempre attivo con ben "2 servizi attivi" anche se "Nearby" è disattivato dalla impostazioni Google.

    Ora dico io, "Nearby" può essere utile a molti nessuno lo mette in dubbio, ma perché lasciare attivi ben 2 servizi che occupano Ram e magari causano Wakelock a schermo spento se tale servizio non viene mai usato e soprattutto dalle impostazioni Google è disattivato?!?

    Non solo, sulle precedenti versioni c'erano altri 2 servizi dal nome "Screenlistener" o qualcosa di simile (ora non ricordo bene), bene ora invece sull'ultima versione è presente solo un servizio "Screenlistener", l'altro "Screenlistener" non si sa che fine ha fatto. 😂 Quindi dalla precedente versione all'ultima versione siamo passati da 8 servizi attivi a meno 1 dei 2 "Screenlistener" a 7 servizi, più i nuovi 2 "Nearby" alla bellezza di "9 servizi attivi" dopo l'installazione del "Google Play Services" visualizzabili in "Servizi in esecuzione". Non solo, nell'ultima versione c'è anche un altro singolo servizio che si attiva dopo qualche ora dall'avvio del sistema dal nome "ExternalFile" (se non erro) che occupa ben 103 MB di Ram, e non ne vuole sapere di arrestarsi.

    Che dire, perché Google vuole rovinare a tutti i costi l'OS Android con questo "macigno" del "Google Play Services?!?

    Perché Google tramite il "Google Play Services" vuole rovinare a tutti i costi i nostri Device che hanno poca Ram e magari la batteria già mezza partita?!? Sul perché Google tramite il "Google Play Services" vuole rovinare a tutti i costi i nostri Device, la risposta è semplice, a buoni intenditori poche parole. 😉



    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Sul mio Samsung, il Google Play Services occupa 48M di ram.
    Non so se c'entra, 5.1.1
    Hai provato a disabilitare la "posizione"?

  4. #3
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Si, la posizione è "sempre" disattivata, come del resto sincronizzazione ecc.

    Su Marshmallow (Huawei) la situazione è la seguente con l'ultima versione del "Google Play Services"....:

    Spoiler:


    Spoiler:


    Un vero disastro come da secondo screenshot!!!

    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di denny89


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ///ho risolto in un altra discussione.
    Ultima modifica di denny89; 18-03-17 alle 08:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy