CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema avvio

    Scusate se è la sezione sbagliata, ma non avevo la più pallida idea di dove postare!

    In ogni caso, ho un problema all'accensione del mio Samsung Galaxy Core Prime, aggiornato a lollipop 5.1.1.
    Il problema è parecchio....strano, in realtà, o almeno così mi sembra. In pratica, dopo essersi avviato normalmente, dopo qualche istante si blocca nella schermata di blocco(scusate il gioco di parole), e non posso fare letteralmente niente. Dopo aver vibrato per due volte e dopo un considerevole lasso di tempo(circa un minuto), si ripete l'animazione di accensione, e la scritta "Samsung" rimane per un paio di minuti prima che finalmente il cellulare torni alla schermata di blocco e funzioni normalmente. Ora, la cosa strana è che se nell'istante in cui arriva alla schermata di blocco, uso appunto il pulsante di blocco per "chiudere" lo schermo, per poi riaprirlo, il cellulare funziona alla perfezione, con l'unico difetto che ci mette un po a caricare le applicazioni su scheda SD.
    Non so quale sia il problema, tuttavia ieri(il problema me lo ha dato stamattina, quando l'ho riacceso dopo la notte), ho spostato molte app su SD, per liberare spazio e scaricare Kingdom Hearts Unchained X. Magari il problema è dell'app? Appesantisce il cellulare?

    Grazie mille a chi saprà aiutarmi!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy