CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema NGM Racing 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema NGM Racing 2

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da quanto mi sembra di aver capito questa è la sezione nella quale postare se non si sa dove postare.

    Come da titolo ho un problema con un telefono che ho ormai da un anno, un Ngm Racing 2 che ho tenuto fermo alcuni mesi, dal momento che nelle settimane prima di smettere di usarlo quando andava su internet, indipendentemente dal tipo di app (internet di default del telefono, Google chrome ecc.), la pagina iniziale, Google nel mio caso, si bloccava e l'app andava in crash. Così l'ho tenuto fermo per alcuni mesi, fino a quando da due settimane ho pensato di rimetterlo in funzione.

    La batteria funziona ancora bene nonostante il suo periodo di inattività, ma il sistema operativo presenta diversi problemi.
    Il primo era il messaggio "il processo android.process.acore è stato arrestato", (cosa che ho poi scoperto su diversi siti essere dovuta a problemi di gestione dei contatti), ma che appariva anche durante la configurazione del telefono durante l'avvio, dopo il ripristino.

    Ieri è successo che, (dopo svariati ripristini, dopo che per parecchie volte alla schermata di configurazione delle opzioni di geolocalizzazione non andava più avanti, causa messaggio di errore sopracitato), sono finalmente riuscito a farlo partire, ho scaricato Google chrome, e ho provato ad accedere a Facebook, ma dopo aver cliccato su cerca, il telefono è come "impazzito", dandomi una serie di messaggi di errore di app che avevano smesso di funzionare e non riuscivo a spegnerlo nemmeno dal tasto e ho dovuto per forza togliere la batteria.

    Quando ho provato a riaccenderlo, dopo un po è apparso il messaggio "Crittografia non riuscita, la crittografia è stata interrotta e non è possibile portarla a termine".

    Al fondo del messaggio dice Ripristino telefono, ma cliccando non esce la procedura di ripristino.
    Ho nuovamente provato un ripristino premendo tasto on/off e tasto volume su in modalità recovery, ma quando arriva al logo si "pianta".
    Il telefono non ha il root, ma mi chiedevo se ci fosse un modo ancora alternativo di ripristino, magari mettendo sulla micro sd qualche tipo di file particolari/specifici. Ero riuscito tempo fa a risolvere un brick su un altro modello di telefono, scaricando (se non ricordo male) la versione del build (può essere?) comunque una roba e mettendola sul telefono (con root) ed era ripartito.

    Ringrazio tutti per le risposte che mi darete.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy