CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ripristino huawei g8 rio vodafone hackerato!?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    7
    Smartphone
    g8 iphone 6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ripristino huawei g8 rio vodafone hackerato!?!?

    Salve a tutti, sono proprietario di un telefono "Huawei g8 RIO L01"vodafone" e credo che questo dispositivo mi sia stato "hackerato".
    Premetto che non sono un'esperto d'informatica ma mi reputo uno "smanettone" , tempo fa ero riuscito a rootatare il dispositivo e installarci la recovery di TWRP ( Team Win Recovery Project ), inoltre avevo installato sempre su questo dispositivo la distro di nethunter quella di kali linux per intenderci, alcune app di questa distribuzione funzionavano altre no. Andava tutto bene! ma qualche giorno fa ho notato delle attivitità "sospette", il telefono andava moolto più lento insieme alle app come whatzapp messanger telegram (su whatsapp quando premevo indietro su una chat "laggava" leggermente come se facesse una specie di screenshot ) ... inoltre dai vari browser del telefonino m apriva automaticamente in locale l indirizzo 127.0.0.1: (la porta non la ricordo, ma controllando sul web era abilitata al servizio TELNET ), all inizio ho dato la colpa a nethunter forse ho toccato qualcosa che non dovevo toccare! disinstallo la distr accendo il telefono e m apre in automatico sempre quella dannata pagina . Avendo un firewall sul telefono vieto l accesso a questo malede