CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ripristino huawei g8 rio vodafone hackerato!?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    7
    Smartphone
    g8 iphone 6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ripristino huawei g8 rio vodafone hackerato!?!?

    Salve a tutti, sono proprietario di un telefono "Huawei g8 RIO L01"vodafone" e credo che questo dispositivo mi sia stato "hackerato".
    Premetto che non sono un'esperto d'informatica ma mi reputo uno "smanettone" , tempo fa ero riuscito a rootatare il dispositivo e installarci la recovery di TWRP ( Team Win Recovery Project ), inoltre avevo installato sempre su questo dispositivo la distro di nethunter quella di kali linux per intenderci, alcune app di questa distribuzione funzionavano altre no. Andava tutto bene! ma qualche giorno fa ho notato delle attivitità "sospette", il telefono andava moolto più lento insieme alle app come whatzapp messanger telegram (su whatsapp quando premevo indietro su una chat "laggava" leggermente come se facesse una specie di screenshot ) ... inoltre dai vari browser del telefonino m apriva automaticamente in locale l indirizzo 127.0.0.1: (la porta non la ricordo, ma controllando sul web era abilitata al servizio TELNET ), all inizio ho dato la colpa a nethunter forse ho toccato qualcosa che non dovevo toccare! disinstallo la distr accendo il telefono e m apre in automatico sempre quella dannata pagina . Avendo un firewall sul telefono vieto l accesso a questo maledetto indirizzo, a quel punto pensavo di aver risolto ma il telefono andava sempre più lento e specialmente whatsapp sembrava non rispondere più ai miei comandi .Qui viene il bello... preso dal PANICoO avvio twrp con la procedura tastino volume e accenzione e sbaglio; riavvio il Bootloader (che avevo sempre sbloccato precedentemente) dove vi esce il robottino per intenderci ( cazzatona !!) e da qui nascono tutti i miei problemi. Collego il telefono al pc ( windows 10 ) e lo riavvio col comando abd con "Minimal ADB and Fastboot".Una volta riavviato il dispositivo non viene riconosciuto da Hisuite e windows non mi fa interaggire più col dispositivo.
    Provo ad aggiornare Hisuite ma le cose peggiorano ancora di più!A quel punto collego il telefono ad un altro pc dove vi ho installato una distribuzione di linux ...per fortuna che parlano la stessa lingua! riesco a salvarmi foto audio video e puttanate varie . formatto il telefono con il "PULISCI"di TWRP (formatto data)e provo a installare il firmwire lo scarico dal sito dell huawei e non me lo fa installare. ho provato anche a spostare il file "update.app" all interno della cartella root del telefono ma niente non lo fa fare.Ho seguito varie guide sul web per ripristinare il telefono ma senza risultati. ( non sono in possesso di nessun backup )
    Detto questo ho due domande:
    Posso buttare questo telefono e passare a iphone? o vi è una soluzione?
    grazie 1000 in anticipo
    vi posto 2 screen shot.


  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Approvata la discussione e resa visibile

    Vedo che hai scritto anche in Sezione corretta e dedicata

    https://www.androidiani.com/forum/hu...hackerato.html

    Ricordando che il Cross posting è vietato dal regolamento.....chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy