CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Chi è questo soggetto così intelligente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Chi è questo soggetto così intelligente?

    Sarò un rompiscatole di prima categoria...
    Sarà che forse non sono riuscito e non riesco a carpire la sottigliezza del messaggio:
    Localizzando questa tabella nel nostro Paese purtroppo l'iMerd vincerà sempre, d'altronde non ho ancora visto un Paese con più teste di cazzo che in Italia.
    Qui da noi l'iMerd fa tendenza più che in tutte le altre parti del mondo.
    Dato che io ho segnalato il messaggio come inappropiato ma altri 11 hanno detto "mi piace".

    IDC: nel 2015 Android e Windows Phone domineranno – Androidiani

    Mi spiegate perchè uno che etichetta gli italiani con le parole "teste di cazzo" viene acclamato?

    Anche io mi diverto a trollare ogni tanto... Ma questo non lo sopporto propio...

    E ovviamente neanche ci mette la facica con nome e cognome nei commenti
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    vorrei dire la mia su una parte della frase di chi ha scritto l'articolo; questa:
    "Qui da noi l'iMerd fa tendenza più che in tutte le altre parti del mondo"
    mi sento di concordare in parte, xk probabilmente e' vero che in Italia la gente compra iPhone piu' per tendenza che per altro...ma ora mi trovo in Inghilterra e devo ammettere che ci sono ancora piu' iPhone e iPad che in Italia...davvero!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Colleferro(Roma)
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mah guarda,dopo asver vissuto negli stati uniti per un anno e mezzo posso anche dargli ragione per le teste di cazzo. Il punto é che non ha senso dare delle teste di cazzo agli italiani parlando di telefonini ahahahahhaha
    Ci sono tante cose cha fanno schifo in questo paese, la scleta del telefono é veramente una cazzata lol ke poi rispecchi una mentalitá particolare é un altro conto, ma comunque non condivido.
    Eravamo un paese cosí bello, non capisco come sia possibile esser arrivati a questo punto(ma mo la smetto perché sto andando OT di brutto).

    Come te non condivido il commento del tipo ehehhe
    Samsung Galaxy S GT-I9000 Sbrandizzato

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Androgiallo mi ha preceduta... mai stati in Inghilterra? Fa impressione...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ma che centra in italia iphone vende ancora molto perché essendo l'italia poco rilevante come mercato rispetto a nazioni come stati uniti o inghilterra, i produttori android si pubblicizzano poco.

    Poi il qualunquismo di dire "italiani teste di cazzo" proprio non lo sopporto. Eppure lo sento spesso: c'è la crisi economica? E' perché gli italiani sono cretini. Ha vinto le elezioni la destra? E' perché gli italiani sono cretini. Ha vinto le elezioni la sinistra? E' perché gli italiani sono cretini. Mi sono inciampato e sono caduto dalle scale? E' colpa degli italiani cretini.
    :o
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ma che centra in italia iphone vende ancora molto perché essendo l'italia poco rilevante come mercato rispetto a nazioni come stati uniti o inghilterra, i produttori android si pubblicizzano poco.

    Poi il qualunquismo di dire "italiani teste di cazzo" proprio non lo sopporto. Eppure lo sento spesso: c'è la crisi economica? E' perché gli italiani sono cretini. Ha vinto le elezioni la destra? E' perché gli italiani sono cretini. Ha vinto le elezioni la sinistra? E' perché gli italiani sono cretini. Mi sono inciampato e sono caduto dalle scale? E' colpa degli italiani cretini.
    :o
    non so come sia la situazione ora.. ma fino a qualche anno fa l'italia era uno dei mercati piu' importanti... perchè i cellulari il boom che hanno avuto in italia, non lo hanno avuto da nessun'altra parte (siamo stati forse il primo paese ad avere 3 o 4 cellulari su una famiglia di 4 persone), cosi' come le ricaricabili, praticamente nate da noi etc....
    attualmente non so come sia la situazione... ma un tempo era cosi'
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    non so come sia la situazione ora.. ma fino a qualche anno fa l'italia era uno dei mercati piu' importanti... perchè i cellulari il boom che hanno avuto in italia, non lo hanno avuto da nessun'altra parte (siamo stati forse il primo paese ad avere 3 o 4 cellulari su una famiglia di 4 persone), cosi' come le ricaricabili, praticamente nate da noi etc....
    attualmente non so come sia la situazione... ma un tempo era cosi'
    E si ma in questi ultimi anni economicamente l'Italia se la passa maluccio e tra disoccupazione e gente che fatica ad arrivare a fine mese, non tutti oensano ai telefoni.
    Poi per carità, continuiamo ad essere uno dei mercati europei di telefoni principali, ma in generale mi sembra che i produttori puntino poco all'europa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy