Buongiorno ho un problema con gli stockisti, mi spiego:
1 mese fà circa ho comprato un nexus 6p 64gb sul sito subito.it da un ragazzo, il quale oltre alla scatola e a tutti gli accessori mi ha rilasciato anche la fattura del sito degli stockisti.
Ora il telefono ha un problema con il microfono ho chiamato google il quale mi ha detto di inviarlo agli stockisti e provvederanno alla sostituzione. Contattato il supporto post vendita degli stockisti loro mi hanno detto che ok il telefono è in garanzia e me lo sostituiranno però lo spediranno all'indirizzo di fatturazione originale e non a me per rispedirlo ad altri indirizzi vogliono una delega del propietario originario.
Io ho provato a mettermi in contatto con questa persna ma si rifiuta categoricamente di inviare i documenti agli stockisti per fare il passaggio non ne vuole sapere. Ora vi chiedo come posso risolvere questo problema? cioè con tutti i telefoni che ho acquistato bastava la prova di acquisto per farmi riparare il telefono e farmelo recapitare a casa qui sembra un odissea vi prego suggeritemi qualcosa come posso fare