CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Reclamo PayPal ! Truffa ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di LalexGraphics


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Reclamo PayPal ! Truffa ?

    Ho aperto una contestazione su paypal per merce non ricevuta , il venditore non rispondeva a nessuna mia domanda e neanche alle chiamate e alle email, ho convertito la contestazione in un reclamo e quindi paypal ha chiesto informazione al venditore , il venditore ha fornito il codice tracking . Ma il codice tracking è inesistente quindi vuol dire che non ha mai spedito e si è inventato il tracking . Secondo voi paypal mi rimborserà ?

  2.  
  3. #2
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LalexGraphics Visualizza il messaggio
    Ho aperto una contestazione su paypal per merce non ricevuta , il venditore non rispondeva a nessuna mia domanda e neanche alle chiamate e alle email, ho convertito la contestazione in un reclamo e quindi paypal ha chiesto informazione al venditore , il venditore ha fornito il codice tracking . Ma il codice tracking è inesistente quindi vuol dire che non ha mai spedito e si è inventato il tracking . Secondo voi paypal mi rimborserà ?
    sposto nella sezione corretta
    android cafè credo vada bene
    Ultima modifica di RcrdBrt; 22-06-11 alle 08:46

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Paypal non sbaglia un colpo..
    Magari ci vuole un po chino di tempo e saranno rompiscatole e ripetitivi, ma i soldi te li ridanno.
    Vai tranquillo e segui quello che ti dicono di fare anche se a volte esagerano un po e danno tempi strettissimi.
    Per velocizzare la cosa chiamali direttamente.
    Sono abbastanza disponibili.
    Ovviamente non chiamare con tono disperato o incavolato... stai tranquillo che quelli dei call center non c'entrano nulla ahuahu!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    PayPal rimborsa solo se trova i soldi sul conto del destinatario, eventualmente perchè non è che li mette di tasca sua e poi va a rincorrere il venditore.
    Fai presente che il codice è inesistente, nel dubbio tutela l'acquirente
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  6. #5
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Oltre al numero di tracking il venditore dovrebbe faxare la ricevuta di spedizione, l'ha fatto?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di LalexGraphics


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gun Visualizza il messaggio
    Oltre al numero di tracking il venditore dovrebbe faxare la ricevuta di spedizione, l'ha fatto?
    No nessuna ricevuta e poi a me ha detto che aveva spedito con poste e su paypal ha dato un tracking di ups

    Io so che paypal rimborsa in qualsiasi caso se l'acquirente ha ragione

  8. #7
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LalexGraphics Visualizza il messaggio
    No nessuna ricevuta e poi a me ha detto che aveva spedito con poste e su paypal ha dato un tracking di ups

    Io so che paypal rimborsa in qualsiasi caso se l'acquirente ha ragione
    non è che te sei fatto fregare?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di LalexGraphics


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RcrdBrt Visualizza il messaggio
    non è che te sei fatto fregare?
    Il pacco non mi è arrivato ecco perchè ho aperto un reclamo per merce non ricevuta

  10. #9
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LalexGraphics Visualizza il messaggio
    No nessuna ricevuta e poi a me ha detto che aveva spedito con poste e su paypal ha dato un tracking di ups

    Io so che paypal rimborsa in qualsiasi caso se l'acquirente ha ragione
    Allora puoi essere ragionevolmente tranquillo che paypal chiuderà la pratica a tuo favore. Ma leggi bene le procedure e rispetta i tempi.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di LalexGraphics


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gun Visualizza il messaggio
    Allora puoi essere ragionevolmente tranquillo che paypal chiuderà la pratica a tuo favore. Ma leggi bene le procedure e rispetta i tempi.
    Il problema che fin ora mi chiede di aspettare ma non mi ha mai chiesto niente

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy