CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Pellicola Smartphone Clear Plex Ultra... usato dalla nasa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pellicola Smartphone Clear Plex Ultra... usato dalla nasa?

    ciao,
    un negozio di assistenza della mia zona mi dice che ha questa rivoluzionaria pellicola.
    si stampa sul momento ed è flessibile e quindi va bene per tutti i telefoni e poi vabbè (potevano dirlo di qualsiasi prodotto) dice che è resistente, protettiva, trasparente, non riduce la sensibilità dello schermo e non lascia impronte.
    realizzata in america e usata dalla nasa?!

    ne avete mai sentito parlare?
    cosa ne pensate?

    è una buona soluzione?

    c'è questo filmato su youtube
    https://www.youtube.com/watch?v=R0N2yNBSKqE

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di macarena69


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaoragazzi Visualizza il messaggio
    ciao,
    un negozio di assistenza della mia zona mi dice che ha questa rivoluzionaria pellicola.
    si stampa sul momento ed è flessibile e quindi va bene per tutti i telefoni e poi vabbè (potevano dirlo di qualsiasi prodotto) dice che è resistente, protettiva, trasparente, non riduce la sensibilità dello schermo e non lascia impronte.
    realizzata in america e usata dalla nasa?!

    ne avete mai sentito parlare?
    cosa ne pensate?

    è una buona soluzione?

    c'è questo filmato su youtube
    https://www.youtube.com/watch?v=R0N2yNBSKqE
    L'ho provata, che dire per il mio risultato soldi veramente buttati. Prima di tutto per metterla usano il fono caldo sul tuo cellulare per svariati minuti...poi è molto difficile da applicare correttamente, a me lo hanno dovuto fare 2 volte.
    Non rimane liscia ma ha un effetto buccia arancia, anche se lieve e soprattutto non regge i graffi fatti con l'unghia, si hai letto bene. Mi avevano detto che sarebbe stato assorbito da delle fantastiche nanomolecole e invece è rimasto bello visibile pure il giorno dopo. Tolta e ripresi soldi. Oltretutto non copre la smussatura dei cristalli curvi. Le custodie la fanno saltare molto facilmente.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    _____________
    Fab

  4. Il seguente Utente ha ringraziato macarena69 per il post:

    ciaoragazzi (28-05-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaoragazzi Visualizza il messaggio
    ciao,
    un negozio di assistenza della mia zona mi dice che ha questa rivoluzionaria pellicola.
    si stampa sul momento ed è flessibile e quindi va bene per tutti i telefoni e poi vabbè (potevano dirlo di qualsiasi prodotto) dice che è resistente, protettiva, trasparente, non riduce la sensibilità dello schermo e non lascia impronte.
    realizzata in america e usata dalla nasa?!

    ne avete mai sentito parlare?
    cosa ne pensate?

    è una buona soluzione?

    c'è questo filmato su youtube
    https://www.youtube.com/watch?v=R0N2yNBSKqE
    Ciao!
    Rispondo a questa discussione un po’ datata ma mi sembra giusto, essendoci unica opinione presente, dare anche un’opinione alternativa. Ovvero la mia ^_^

    Al contrario dell’amico Fabio, io mi sono trovata, anzi mi trovo, molto bene con questa pellicola. Ce l’ho su da un anno e non mi ha affatto deluso.
    L’effettino buccia d’arancia è vero, leggerissimo, ma non inficia l’uso, anzi, si nota proprio a volerci far caso.

    A me l’hanno montata senza usare fon né altre fonti di calore, solo un gel apposito per farla aderire che non ha creato nessun problema alla funzionalità dello smarthpone, e ho dovuto tenere il telefono a riposo qualche ora per mettere la perfetta adesione, quindi l’ho lasciato nella scatola senza toccarlo.
    Ricordo che notai delle bolle d’aria ed ero convinta fosse stata messa male ma il ragazzo mi disse di non preoccuparmi perché era normale e sarebbero sparite nel giro di mezzora e così è stato: quando ho ripreso il telefono era perfetto. Sì, è vero, ci vuole un’attenta applicazione ma basta rivolgersi a persone esperte e non c’è problema.

    L’ho pagata 25 euro, un costo più che abbordabile, ma anche fosse stata qualcosa in più sarebbe valsa sicuramente il prezzo.

    Ripeto che ce l’ho da più di un anno (per l’esattezza un anno e 5 mesi XD) e si è sollevata pochissimo solo in corrispondenza dei tasti del volume, per il resto è come quando l’ho montata il primo giorno.

    Quello che più apprezzo è la sua sottigliezza, quasi impalpabile, nulla a che vedere con le pellicole di vetro che inspessiscono il telefono e soprattutto ne aumentano il peso. Prima di montare questa ne cambiamo una al mese perché si sollevavano o si graffiavano solo a guardarle. Questa pellicola invece regge bene gli urti di anelli, chiavi, unghie; e il cell mi è caduto con schermo a terra in 2 o 3 occasioni e ogni volta che lo rigiravo, certissima di averlo spaccato, era sempre intatto.

    In definitiva per me è consigliata.

    Adesso non so se ci sia qualche alternativa simile, io ho avuto modo di usare solo la clearplex, nel caso sarei felice di avere altri suggerimenti.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macarena69 Visualizza il messaggio
    L'ho provata, che dire per il mio risultato soldi veramente buttati. Prima di tutto per metterla usano il fono caldo sul tuo cellulare per svariati minuti...poi è molto difficile da applicare correttamente, a me lo hanno dovuto fare 2 volte.
    Non rimane liscia ma ha un effetto buccia arancia, anche se lieve e soprattutto non regge i graffi fatti con l'unghia, si hai letto bene. Mi avevano detto che sarebbe stato assorbito da delle fantastiche nanomolecole e invece è rimasto bello visibile pure il giorno dopo. Tolta e ripresi soldi. Oltretutto non copre la smussatura dei cristalli curvi. Le custodie la fanno saltare molto facilmente.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ciao, forse chi te l'ha montata non era capace....
    il phon serve per far reagire il catalizzante (gel) con il pellicola per farla aderire perfettamente al vetro e si usa per pochi secondi!! Il punto di forza di Clearplex è appunto la miglior protezione per i vetri curvi ed aggiungo che Clearplex è l'unico prodotto brevettato prodotto negli USA!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy