CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Alternative per Telefono Inutilizzabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alternative per Telefono Inutilizzabile

    Salve a tutti, ho acquistato mesi fa un S7 Edge che mi è stato bloccato da operatore per IMEI. Ho già fatto denuncia e tutto il resto e non sono qui per chiedervi come si sblocca o cose del genere. Il mio interesse verte più che altro sulle possibili opzioni che eventualmente esistono per continuare ad utilizzare questo telefono senza l'utilizzo di una sim. In questo momento sto girando con due telefoni cellulari, quello più piccolo serve per chiamate e messaggi, in più lo uso per fare hotspot all' S7. Trovo questa soluzione abbastanza scomoda e ho pensato a qualche alternativa, solo che non so se sia possibile metterla effettivamente in pratica. Volevo sapere se prendendo un wifi portatile ci fosse qualche metodo per implementare ad esso la funzione chiamata, affinchè potessi rispondere direttamente dall' S7. Un'altra opzione alla quale ho pensato, che mi costringe tuttavia a girare sempre con due telefoni, è quella di deviare la chiamata in arrivo sul telefono "brutto" direttamente sull' S7, essendo i dispositivi connessi da qualche applicazione o via bluetooth. E' possibile fare queste cose o la tecnologia non lo permette? Ci tengo a precisare che so già di aver sbagliato ad aver acquistato un telefono usato, ma non sono qui per ricevere rimproveri vari.
    Spero possiate aiutarmi in qualche modo, grazie in anticipo a tutti quanti

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xNoTime Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato mesi fa un S7 Edge che mi è stato bloccato da operatore per IMEI. Ho già fatto denuncia e tutto il resto e non sono qui per chiedervi come si sblocca o cose del genere. Il mio interesse verte più che altro sulle possibili opzioni che eventualmente esistono per continuare ad utilizzare questo telefono senza l'utilizzo di una sim. In questo momento sto girando con due telefoni cellulari, quello più piccolo serve per chiamate e messaggi, in più lo uso per fare hotspot all' S7. Trovo questa soluzione abbastanza scomoda e ho pensato a qualche alternativa, solo che non so se sia possibile metterla effettivamente in pratica. Volevo sapere se prendendo un wifi portatile ci fosse qualche metodo per implementare ad esso la funzione chiamata, affinchè potessi rispondere direttamente dall' S7. Un'altra opzione alla quale ho pensato, che mi costringe tuttavia a girare sempre con due telefoni, è quella di deviare la chiamata in arrivo sul telefono "brutto" direttamente sull' S7, essendo i dispositivi connessi da qualche applicazione o via bluetooth. E' possibile fare queste cose o la tecnologia non lo permette? Ci tengo a precisare che so già di aver sbagliato ad aver acquistato un telefono usato, ma non sono qui per ricevere rimproveri vari.
    Spero possiate aiutarmi in qualche modo, grazie in anticipo a tutti quanti
    Rendo visibile il Thread che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza.

    Direi che non puoi fare nulla se non usarlo come "piccolo" Tablet

    Attendi l'evolversi della tua denuncia nella speranza che l'operatore lo Sblocchi.
    Non a avermene, ma visto che non puoi fare altro è inutile tenere il Thread aperto, inoltre sono certo che prima o poi ci sarebbero suggerimenti tramite metodiche ILLEGALI.

    Chiudo

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy