CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Telegram , notifiche con priorita' in "Non Disturbare"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Telegram , notifiche con priorita' in "Non Disturbare"

    Buongiorno, chiedo scusa in anticipo se sono eventualmente fuori posto per una domanda come quella che segue, ma anche in "Fai una domanda" dentro Telegram non mi rispondono ed allora mi rivolgo a degli esperti, ecco il quesito, se dentro una qualsiasi chat Telegram in notifiche personalizzate (dove eventualmente posso personalizzare la suoneria specifica ed altro) setto priorità alta/massima c'è scritto, subito sotto, che il cellulare, per quella specifica chat, deve suonarmi la eventuale notifica anche se il cellulare è messo in modalità "Non Disturbare" ed invece non suona, ho provato anche in impostazioni/audio e notifiche/notifiche app (del cellulare) a cambiare i settaggi globali di Telegram riguardanti le notifiche con priorità ma o suonano tutte o non ne suona nessuna in base al settaggio suindicato naturalmente, è un problema di Telegram ??? sarebbe utilissimo poter far suonare una o più specifiche chat di Telegram se il cellulare è in "Non disturbare" mentre mantenere tutte le altre chat in silenzioso. Grazie in anticipo e mi scuso se faccio perdere del tempo. Saluti Walter

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterz Visualizza il messaggio
    Buongiorno, chiedo scusa in anticipo se sono eventualmente fuori posto per una domanda come quella che segue, ma anche in "Fai una domanda" dentro Telegram non mi rispondono ed allora mi rivolgo a degli esperti, ecco il quesito, se dentro una qualsiasi chat Telegram in notifiche personalizzate (dove eventualmente posso personalizzare la suoneria specifica ed altro) setto priorità alta/massima c'è scritto, subito sotto, che il cellulare, per quella specifica chat, deve suonarmi la eventuale notifica anche se il cellulare è messo in modalità "Non Disturbare" ed invece non suona, ho provato anche in impostazioni/audio e notifiche/notifiche app (del cellulare) a cambiare i settaggi globali di Telegram riguardanti le notifiche con priorità ma o suonano tutte o non ne suona nessuna in base al settaggio suindicato naturalmente, è un problema di Telegram ??? sarebbe utilissimo poter far suonare una o più specifiche chat di Telegram se il cellulare è in "Non disturbare" mentre mantenere tutte le altre chat in silenzioso. Grazie in anticipo e mi scuso se faccio perdere del tempo. Saluti Walter
    Abbiamo un Thread dedicato a Telegram

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=456491

    Chiedi lì, grazie

    Chiudo

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy