CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Truffa vendita Smartphone Online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi

    mi servirebbe un consiglio

    Stò acquistando uno smartphone tramite un sito online , so delle varie truffe che girano ma non se ne conoscono mai abbastanza..
    Come prima cosa sul venditore mi sono informato se il telefono fosse stato acquistato tramite contratto telefonico o finanziamento , lui mi ha girato la foto sia dello scontrino pagato in contanti con carta di credito sia il numero imei col quale ho controllato che sia senza blocchi, e così è...
    ho poi detto a lui che andrò all'incontro senza soldi e che dopo aver visionato il telefono che funzioni tutto ( suoneria , fotocamera , connessione wifi ,ecc....) preleverò al momento ... svolgerò il tutto all'interno di un centro commerciale in compagnia di un amico ....

    più di così non ho idea di cosa fare per non incappare in una truffa ,, voi avete altre info su come mi posso tutelare a riguardo e cosa posso controllare ancora?

    il telefono ha 2 mesi e da nuovo ad adesso chiede 400€ in meno perché ha un piccolo segno ... ho notato pure che non ha mai tentennato nel fornirmi dati e info sul telefono e mi sembra dal suo profilo che vende molti telefoni...

    non so il prezzo così basso un po' mi frena e insospettisce cosa mi suggerite?

    grazie
    Ultima modifica di wale21; 07-02-18 alle 23:37

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy