CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

I nuovi (brutti) Samsung.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    I nuovi (brutti) Samsung.

    Sono qui che ammiro il mio Note 4, ampio display, credo 16/9, batteria amovibile, con conseguente retro cover intercambiabile, jack cuffie 3,5, e slot per integrare la memoria, certo, non'è performante come i nuovi nati in casa Samsung, ma rimane il mio preferito.
    Perchè queste considerazioni?
    Perchè stavo per mettere le mani sul Note 8, eh sì, una bella bestia in quanto a prestazioni però.....Cavoli, l'ho preso in mano e mi sono trovato questo "coso" lungo e stretto, ma cos'è, un 20/9??? Orribile, almeno per i miei gusti, al punto tale che l'ho lasciato sullo scaffale.
    Ma perchè questo formato? Perchè non hanno mantenuto i 16/9 anche per il nuovo modello, magari ingrandendolo un pò, che so...6,0-6,2 pollici. Voi che ne dite?
    Ciao ragazzi.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquasalsa Visualizza il messaggio
    Sono qui che ammiro il mio Note 4, ampio display, credo 16/9, batteria amovibile, con conseguente retro cover intercambiabile, jack cuffie 3,5, e slot per integrare la memoria, certo, non'è performante come i nuovi nati in casa Samsung, ma rimane il mio preferito.
    Perchè queste considerazioni?
    Perchè stavo per mettere le mani sul Note 8, eh sì, una bella bestia in quanto a prestazioni però.....Cavoli, l'ho preso in mano e mi sono trovato questo "coso" lungo e stretto, ma cos'è, un 20/9??? Orribile, almeno per i miei gusti, al punto tale che l'ho lasciato sullo scaffale.
    Ma perchè questo formato? Perchè non hanno mantenuto i 16/9 anche per il nuovo modello, magari ingrandendolo un pò, che so...6,0-6,2 pollici. Voi che ne dite?
    Ciao ragazzi.
    Sposto in android cafè.

    In sezione consigli e confronti tra terminali le discussioni sono vincolate ad una precisa formattazione del titolo: budget, terminale di riferimento, caratteristiche fondamentali.

    Qui possiamo sbizzarrirci senza alcuna restrizione.

    Se però vuoi consigli per acquistare un nuovo terminale dovrai aprire una nuova discussione in sezione consigli e confronti con un titolo appropriato.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Anche io sono uno dei tanti che dopo il note 4 non hanno più preso device samsung . Mi piace così tanto come display e possibilità di cambiare batteria al volo che credo lo terrò ancora molto a lungo come muletto di lusso per ogni evenienza . Personalmente ora mi trovo bene con Honor e hauwei. ..

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquasalsa Visualizza il messaggio
    Sono qui che ammiro il mio Note 4, ampio display, credo 16/9, batteria amovibile, con conseguente retro cover intercambiabile, jack cuffie 3,5, e slot per integrare la memoria, certo, non'è performante come i nuovi nati in casa Samsung, ma rimane il mio preferito.
    Perchè queste considerazioni?
    Perchè stavo per mettere le mani sul Note 8, eh sì, una bella bestia in quanto a prestazioni però.....Cavoli, l'ho preso in mano e mi sono trovato questo "coso" lungo e stretto, ma cos'è, un 20/9??? Orribile, almeno per i miei gusti, al punto tale che l'ho lasciato sullo scaffale.
    Ma perchè questo formato? Perchè non hanno mantenuto i 16/9 anche per il nuovo modello, magari ingrandendolo un pò, che so...6,0-6,2 pollici. Voi che ne dite?
    Ciao ragazzi.
    Se tutti facessero come te , lasciare lo stupido smartphone moderno sullo scaffale oggi avremmo ancora ottimi telefoni con batteria rimovibile jack audio formato piacevole ecc ..
    Ma siccome vendono a palate continuano su questa strada. Oggi non puoi più scegliere di avere un telefono con batteria rimovibile a meno di prendere un Wiko da 80 euro ... Assurdo .. almeno qualcuno si degna di mettere il jack audio

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato teobronz per il post:

    Ma551m0 (07-07-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy