CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

prob acqua/umidità quasi risolto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prob acqua/umidità quasi risolto

    più di una settimana fa il mio nuovo samsung giò si era leggermente bagnato e nello schermo si era formate macchie di umido.
    seguendo i preziosi consigli dei colleghi del forum l'ho lasciato per oltre una settimana nel riso e le macchie sono sparite.
    unico prob rimasto è che non funziona il tasto accensione/spegnimento laterale.
    per accenderlo dallo standyby devo premere il tasto centrale in basso.
    poco male. per spegnerlo però devo togliere direttamente la batteria. non è gravissimo in quando lo tengo sempre acceso, anceh di notte. ho scaricato qualche software di shutdown ma non fa nulla.
    consigli ? qualche software in merito ?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Si sarà rovinata la pista.
    Portalo in assistenza.
    Io con lo spica ho avuto lo stesso problema.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quanto hai pagato per la riparazione ?
    e quanto tempo ci hanno messo ?
    glielo dico che si è leggermente bagnato all'assistenza ?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Il mio era in garanzia, sennò non ce lo avrei mai portato.
    Il tuo no?
    Ovviamente non ho detto che si era tuffato nella birra. Semplicemete non funzionava più (così ho detto).
    Alla fine mi hanno dicambiato la piastra, ma per aprirlo mi rovinaro la cover con i tasti. Quindi glieli feci ricambiare ed anche quì non pagai nulla perchè il danno era loro.

    Per cominciare:
    Il tuo telefono è italiano è europeo?
    Per la garanzia: hai la prova di acquisto?
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anke il mio è in garanzia, però avevo letto ke di solito se ne accorgono se ha preso acqua o no.
    quindi pensavo di portarlo direttamente al centro assistenza samsung x ridurre i tempi

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Hanno detto una cretinata tranquillo.
    Ma è garanzia europea o italiana?
    Se è europea ti ci vorranno un paio di mesi, e devi portarlo in un centro che accetti la garanzia europea, altrimenti neanche a pagamento te lo fanno.
    Se invece è ita credo che in massimo due settimane te lo ridanno.
    P.S.
    Non usiamo K o abbreviazioni ;-)
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho comprato in un negozio italiano.

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    E allora massimo massimo in un paio di settimane riavrai il tuo telefono
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un ultimo dubbio: il fatto di aver preso un pò di acqua ed essersi danneggiato il tasto di accensione può influire sulla durata della batteria.
    xkè da quando è successo il misfatto, la batteria ora mi cala molto più velocemente di prima e da indicazione sballate (ieri sera dopo averlo caricato mi segnava 85%, stamattina era sul 53 e ora dopo due brevi chiamate già intorno al 37%

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    E' possibile...
    MA credo sia più che altro un qualcosa a livello software...

    un'ultima cosa:
    Prima di portarlo in garanzia assicurati di farlo tornare pulito con una rom originale se lo hai moddato.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy