CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemi con internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di n996


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Gubbio (PG)
    Messaggi
    132
    Smartphone
    858 smart android

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    problemi con internet

    ciao a tutti. Ho fatto un contratto con vodafone, quello per avere anche l'858 smart e chiamate, messaggi, internet compresi; proveniendo da tim e mantenendo lo stesso numero, la rivenditrice mi ha consigliato di consumare il credito residuo e così ho fatto navigando in internet. Oggi ho attivato la sim vodafone dopo aver ricevuto un avviso da tim. Fin qui tutto ok, poi improvvisamente mi si sono bloccati tutti i servizi internet, non riesco ad accedere al mio account google e il browser non funziona, anche se le impostazioni del cell erano sempre quelle di prima. A cosa è dovuto questo problema ? è dovuto alla nuova scheda sim o è un problema del telefono ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai cambiato gli apn? :-) provo la prima cosa a cui ho pensato

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Credo anche io che sia questo il Problema .

    Se ti hanno detto che la scheda è del nuovo operatore (vodafone) da un momento all'altro, ti avrebbero anche dovuto mandare i nuovi dati per il collegamento con la Vodafone e non con la Tim .

    Devi configurare gli APN in maniera corretta. Cerca quali sono i dati della promozione che hai attivato, oppure vai in un centro Vodafone, o chiama il numero dell'assistenza (119 ???? non ne ho idea di quale sia !), potrebbero anche configurarti il telefono con un SMS ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy