CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lista delle App sempre vuota dopo Reset Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lista delle App sempre vuota dopo Reset Smartphone

    Ciao a tutti,

    come saprete, Android salva in automatico sul cloud la lista delle app installate sullo smartphone, in modo tale da dare la possibilità all'utente di ripristinarle durante la prima riconfigurazione del telefono dopo un reset.
    E prima funzionava, ma da un po' di tempo la lista delle app è sempre vuota.
    Se vado sul mio ggogle drive posso vedere i backup salvati per il mio telefono. Ho già provato a cancellarli tutti.
    Qualcuno mi può dare un suggerimento per risolvere questo inghippo?
    Ringrazio in anticipo.

    Emanuele

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanupres Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    come saprete, Android salva in automatico sul cloud la lista delle app installate sullo smartphone, in modo tale da dare la possibilità all'utente di ripristinarle durante la prima riconfigurazione del telefono dopo un reset.
    E prima funzionava, ma da un po' di tempo la lista delle app è sempre vuota.
    Se vado sul mio ggogle drive posso vedere i backup salvati per il mio telefono. Ho già provato a cancellarli tutti.
    Qualcuno mi può dare un suggerimento per risolvere questo inghippo?
    Ringrazio in anticipo.

    Emanuele
    Non ti seguo del tutto, i backup li fa si (assicurati di averli attivati nelle Impostazioni del device) ma se ne occupa goggle play. Una volta che fai l'accesso dovrebbe chiederti se vuoi ripristinare le app e (alcuni) dati. Non ho mai visto una lista di app. Cosa c'entra drive?

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Varioflex (01-09-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Non ti seguo del tutto, i backup li fa si (assicurati di averli attivati nelle Impostazioni del device) ma se ne occupa goggle play. Una volta che fai l'accesso dovrebbe chiederti se vuoi ripristinare le app e (alcuni) dati. Non ho mai visto una lista di app. Cosa c'entra drive?
    Ciao,

    tempo fa, dopo reset del telefono, durante la prima riconfigurazione potevo scegliere di ripristinare lo smartphone come era ad una certa data, comprese le applicazioni quindi, oppure di configurarlo come nuovo dispositivo.
    Se sceglievo di ripristinare il telefono ad una certa data mi diceva anche il numero ed il nome delle app e potevo scegliere quale ripristinare.
    Nella mia sezione "Copie di backup" di Google Drive sono presenti i backup dei vari smartphone/tablet che possiedo (purtroppo non riesco a postare immagini).
    Preciso che per un breve periodo, ma parecchio tempo fa, ho posseduto due telefoni uguali e proprio su questo che possiedo ora mi sta facendo questo problema..
    Ho anche provato a cancellare tutti i backup del telefono in questione salvati su Google Drive, ma non è servito.
    Era molto comoda come opzione.
    Suggerimenti?

    Emanule
    Ultima modifica di emanupres; 02-09-18 alle 12:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy