CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

[100€] Dispositivo con solo WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [100€] Dispositivo con solo WhatsApp

    Salve a tutti sono completamente ignorante in ambito telefonia e sono parecchio nostalgico della tranquillità del passato! Mi servirebbe un dispositivo che mi permetta di telefonare, mandare SMS ,ma mi sia impedito di accedere a qualsiasi browsers ... farebbe a caso mio un vecchio telefono in bianco e nero direte voi e invece no! Per non rimanere isolato dal mondo vorrei avere whatsapp , ma non tutto il resto facebook, instagram, app varie e tutte le altre distrazioni a portata di mano... c'è un modo per configurare un telefono in questo modo o un qualche modello che sia fatto così? grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafeli1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono completamente ignorante in ambito telefonia e sono parecchio nostalgico della tranquillità del passato! Mi servirebbe un dispositivo che mi permetta di telefonare, mandare SMS ,ma mi sia impedito di accedere a qualsiasi browsers ... farebbe a caso mio un vecchio telefono in bianco e nero direte voi e invece no! Per non rimanere isolato dal mondo vorrei avere whatsapp , ma non tutto il resto facebook, instagram, app varie e tutte le altre distrazioni a portata di mano... c'è un modo per configurare un telefono in questo modo o un qualche modello che sia fatto così? grazie
    Ti va bene qualsiasi dispositivo:

    Ti basta disattivare Facebook, internet e non configurare le mail.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    JioPhone 1 e 2, Nokia 8110 4G (qui in arrivo uazzappe) e Nokia 1.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    JioPhone 1 e 2, Nokia 8110 4G (qui in arrivo uazzappe) e Nokia 1.
    Grazie mille.!!.. Quello che forse é più adatto a me é l'81.10 ma ancora manca di wa ... Altro domanda esiste uno smartwatch che inserendo la sim (se necessario) mi permetta di chiamare e usare wa con telefono spento ? Grazie mille ancora !!

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafeli1 Visualizza il messaggio
    Grazie mille.!!.. Quello che forse é più adatto a me é l'81.10 ma ancora manca di wa ... Altro domanda esiste uno smartwatch che inserendo la sim (se necessario) mi permetta di chiamare e usare wa con telefono spento ? Grazie mille ancora !!
    WA e' sullo smartphone, e' impossibile utilizzarlo a telefono spento.

    Normalmente gli smartwatch con sim sono praticamente degli smartphone con lo schermo piccolo.
    Quindi puoi installare WA, ma non puoi avere due dispositivi con lo stesso numero WA.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Quindi puoi installare WA, ma non puoi avere due dispositivi con lo stesso numero WA.
    Grandissima limitazione che mi ha sempre fatto odiare WhatsApp sin dalle origini. Spero che sia soppiantato da qualche altra applicazione di messaggistica, che non sia legata per forza ad un numero di telefono. Telegram ad esempio se non sbaglio è così

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Anche Telegram è legata al numero di telefono ma può essere usata su più dispositivi contemporaneamente.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    WA e' sullo smartphone, e' impossibile utilizzarlo a telefono spento.

    Normalmente gli smartwatch con sim sono praticamente degli smartphone con lo schermo piccolo.
    Quindi puoi installare WA, ma non puoi avere due dispositivi con lo stesso numero WA.
    Esatto vorrei uno smart watch dove installare wa e ricevere chiamate... Essendo lo schermo piccolo non mi metterei a smanettare sul web e userei il PC. Mi sapreste indicare il più economico, conveniente da usare che permetta questo, soprattutto un buon uso di wa nei limiti del possibile per un orologio... Grazie mille ancora !

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Anche Telegram è legata al numero di telefono ma può essere usata su più dispositivi contemporaneamente.
    Magari prendesse piede Telegram!
    A parte il fatto che può essere usato su più dispositivi, cosa impensabile fino a adesso con wa, ha un livello di cifratura e di rispetto della privacy ben più robusto di wa che è in mano al gruppo facebook

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafeli1 Visualizza il messaggio
    Esatto vorrei uno smart watch dove installare wa e ricevere chiamate... Essendo lo schermo piccolo non mi metterei a smanettare sul web e userei il PC. Mi sapreste indicare il più economico, conveniente da usare che permetta questo, soprattutto un buon uso di wa nei limiti del possibile per un orologio... Grazie mille ancora !
    Certo che uno smartwatch sempre online consuma, valuta quanto dura la piccola batteria.

    Ho visto delle recensioni di smartwatch su YT, canale Sindrome da Shopping.
    Il tipo prova un po' di tutto e quindi ti devi cercare i video con gli orologi. Come prezzi dipende da cosa consideri economico e cosa vuoi farci
    Poi da li, eventualmente, ti cerchi altre recensioni, gli store cinesi sono pieni di smartwatch.

    Purtroppo i grossi limiti di WA sono dovuti al fatto che vive nel tuo device.
    Se riesci a migrare tutti i tuoi amici su Telegram (che vive sul server) non ti serve lo smartwatch.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy