CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Impossibilità cancellare foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impossibilità cancellare foto

    Ciao a tutti! Ho un problema! Nella sezione "galleria"del dispositivo (tab s2) ho alcune foto che quando le evidenzio (tengo dito pigiato) compare una nuvoletta nell'angolo in alto a destra con dentro una piccola"v"!! Ebbene quelle foto non riesco più a cancellarle, spostare, scaricarle!! Il problema è nato quando le ho caricate su alcuni cloud (samsung e google foto) poi le ho cancellate dai cloud (anche dai cestini) e ho tolto la sincronizzazione!!...rimangono bloccate solo nella galleria del dispositivo!
    Ho già contattato i supporti samsung ma risolto nulla. Se riuscissi a sapere cosa significa quella nuvoletta e da quale cloud deriva forse riuscirei a fare qualcosa! Ps. ..questo post l'ho già scritto in un altra sezione che non riesco più a trovare(??) scusatemi!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy