CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Il cellulare non si spegne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    A questo non saprei risponderti: io solitamente tutti i reset che effettuo li faccio da Recovery Mode e con dispositivo scollegato. Speriamo che riesci a ottenere una soluzione positiva
    Ciao, aggiornamenti: purtroppo dopo aver resettato ben due volte da recovery mode il telefono prima premendo wipe cache poi wipe data/factory reset (come mi hai consigliato te) il problema persiste. Ho notato che anche se lascio il cellulare in standby in modalità energetica ULTRA (in teoria sarebbe quella che fa durare la carica del dispositivo un sacco rispetto alle modalità normali) la carica in una decina di ore scende dall'80% circa al 41%, ogni volta, sia dalla batteria al massimo sia circa a tre quarti o di meno. Probabile che la batteria sia andata a farsi benedire?

  2.  
  3. #12
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheOnlyJack Visualizza il messaggio
    Probabile che la batteria sia andata a farsi benedire?
    Probabilmente si.
    Se vuoi ancora provare un'ultima cosa, vai con la calibrazione, facendo un paio di cicli di ricarica (ovvero ripetendo un paio di volte lo stesso procedimento); dopodichè, se il problema persiste, non ti resta che sostituirla.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    TheOnlyJack (23-11-18)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cavolo, non pensavo che la batteria potesse disintegrarsi per colpa di un reset. Ultima occasione: probabile che il problema sia dovuto dalla presenza di un virus o un'applicazione che non si arresta correttamente e da problemi a tutto il sistema? Ora provo a sentire cosa dicono quelli di Huawei, per capire se loro in quanto venditori sanno come risolverlo. Ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato.

  6. #14
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheOnlyJack Visualizza il messaggio
    Cavolo, non pensavo che la batteria potesse disintegrarsi per colpa di un reset. Ultima occasione: probabile che il problema sia dovuto dalla presenza di un virus o un'applicazione che non si arresta correttamente e da problemi a tutto il sistema? Ora provo a sentire cosa dicono quelli di Huawei, per capire se loro in quanto venditori sanno come risolverlo. Ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato.
    Più che di un virus, io credo che potrebbe trattarsi di uno shock dovuto alla corrente elettrica; non dimenticare che hai effettuato un reset (il primo) con dispositivo sotto carica.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    TheOnlyJack (23-11-18)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Più che di un virus, io credo che potrebbe trattarsi di uno shock dovuto alla corrente elettrica; non dimenticare che hai effettuato un reset (il primo) con dispositivo sotto carica.
    Aggiornamenti dopo qualche tempo. Il telefono è ritornato a funzionare correttamente, dopo circa 3-4 cicli di ricarica come mi hai detto te, e per adesso funziona e regge. Grazie mikle per l'aiuto������

  9. Il seguente Utente ha ringraziato TheOnlyJack per il post:


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy