CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tornare alla schermata Google Maps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tornare alla schermata Google Maps

    Ciao ragazzi, possiedo un LG G6, quando guido, spesso utilizzo google maps con lo smartphone collegato via bluetooth alla macchina. Rispondendo alle chiamate mi rimane sullo schermo dello smartphone la schermata della chiamata in corso. La cosa è molto fastidiosa perché, visto che sto guidando, devo andare io con le dita a rimettere google maps in primo piano con la conseguenza di perdere la concentrazione.
    C'è una soluzione che permette al mio dispositivo di far tornare google maps in primo piano, anche dopo aver rispoato a una chiamata o aver dato il comando vocale "ok google call mario rossi"?
    Grazie mille
    Ultima modifica di VYCanisMajori; 07-12-18 alle 05:49

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VYCanisMajori Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, possiedo un LG G6, quando guido, spesso utilizzo google maps con lo smartphone collegato via bluetooth alla macchina. Rispondendo alle chiamate mi rimane sullo schermo dello smartphone la schermata della chiamata in corso. La cosa è molto fastidiosa perché, visto che sto guidando, devo andare io con le dita a rimettere google maps in primo piano con la conseguenza di perdere la concentrazione.
    C'è una soluzione che permette al mio dispositivo di far tornare google maps in primo piano, anche dopo aver rispoato a una chiamata o aver dato il comando vocale "ok google call mario rossi"?
    Grazie mille
    Solitamente il dialer ha la priorità su tutto e quindi, come hai osservato, Maps va in background.

    E purtroppo non ritorna alla fine della conversazione.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta
    Sei proprio sicuro?? Io prima di possedere il G6 avevo uno smartphone non Android, dell'altro colosso, un modello abbastanza datato fralaltro e non avevo questo problema...

    Ps: scusa se ti rispondo uguale all altro topic ma è veramente coaì xD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy