CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi tastiera Android (sono un novizio dei nuovi Smartphone)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi tastiera Android (sono un novizio dei nuovi Smartphone)

    Ciao a tutti. Quando tocco la tastiera si aprono le impostazioni della tastiera. Ho notato che ciò avviene se si tiene premuto la barra spaziatrice, ma speravo che questo sistema potesse esser meno sensibile. Similmente se premo ad esempio la "e", sopratutto se scrivo di fretta, mi vengono fuori il numero 3, oppure e con l'apostrofo. Faccio piuttosto fatica a scrivere. Non so come poi invadentemente mi compare una schermata con tante faccine da selezionare. Come si posso togliere queste cose che mi infastidiscono?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Normalmente la seconda funzione dovrebbe attivarsi se tieni premuto a lungo ...e quindi non quando scrivi velocemente.
    Comunque dipende dal telefono, quale tastiera hanno installato e dalle opzioni che ha.

    Se non ti piace quella preinstallata provane altre. Ad esempio la Gboard di Google, gratuita ...ma ce ne sono molte (magari con un po' di pubblicità)
    Prova le varie impostazioni e vedi come ti è più comodo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Normalmente la seconda funzione dovrebbe attivarsi se tieni premuto a lungo ...e quindi non quando scrivi velocemente.
    Comunque dipende dal telefono, quale tastiera hanno installato e dalle opzioni che ha.

    Se non ti piace quella preinstallata provane altre. Ad esempio la Gboard di Google, gratuita ...ma ce ne sono molte (magari con un po' di pubblicità)
    Prova le varie impostazioni e vedi come ti è più comodo.
    Io ho l'honor 6x con android 6.0. Il fatto che mi pare che sia troppo sensibile al mio tocco, un attimo dopo aver sfiorato la y mi compare il 6, o premo la a e me la scrive con l'accento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy