CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy A50 (impossibile ottenere indirizzo IP)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy A50 (impossibile ottenere indirizzo IP)

    Buonasera a tutti, avrei una domanda urgente da chiedervi gentilmente, allora..non capisco come mai il mio Samsung non riesce a connettersi al Wifi di casa, visto che mi esce anche la dicitura "Impossibile ottenere indirizzo IP", sapete dirmi cosa significa ?
    Grazie mille a chi mi aiuterà..

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Buonasera,
    ma ad altri router riesce a connettersi al WiFi ?
    Altri dispositivi allo stesso router si agganciano ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno JuJu75 ti ringrazio per la risposta..comunque sul mio vecchio S4 si aggancia tranquillamente, l'unico modo però per poter connettere l'A50 al wifi di casa, è di andare nella parte delle connessione in avanzate, e mettere su impostazioni IP "Statico" e cambiare l'indirizzo IP da 192.168.1.1 in un altro indirizzo cambiando solamente quell'1 finale..mentre se lascio quello predefinito ovvero DHCP, mi dice "impossibile ottenere indirizzo IP", ho provato più volte ad riavviare il modem ma senza successo purtroppo..

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ayoub97 Visualizza il messaggio
    Buongiorno JuJu75 ti ringrazio per la risposta..comunque sul mio vecchio S4 si aggancia tranquillamente, l'unico modo però per poter connettere l'A50 al wifi di casa, è di andare nella parte delle connessione in avanzate, e mettere su impostazioni IP "Statico" e cambiare l'indirizzo IP da 192.168.1.1 in un altro indirizzo cambiando solamente quell'1 finale..mentre se lascio quello predefinito ovvero DHCP, mi dice "impossibile ottenere indirizzo IP", ho provato più volte ad riavviare il modem ma senza successo purtroppo..
    Hai provato a backuppare tutto dal Galaxy e ad effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica ?
    Inoltre hai controllato che non ci siano aggiornamenti di sistema?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già provato, ma niente..

  7. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Diciamo che una delle ipotesi utilizzate per la risoluzione del problema è quella che hai già attuato e cioè l'impostazione manuale di un indirizzo IP nel dispositivo.
    Altre sono:
    - Reset del dispositivo Android
    - Reset del router
    - Cambio canale di trasmissione
    - Utilizzo di applicazioni sul dispositivo come WiFi Fixer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy